Impostare chiusura portiere automatica

sim.sini

TCI Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8
Località
Roma
Ho una Yaris 2012 D4 M-MT e ieri ho fatto fare il primo tagliando. Nessun difetto, ma ho chiesto se si potesse impostare la chiusura delle portiere automaticamente quando ci si mette in movimento. Sembrava che parlavo una lingua sconosciuta. Alla fine mi dicono che dipende dall'antifurto ( che tra l'altro ho come allestimento). Alla fine del tagliando fanno finta di niente e non mi danno nessuna risposta. Siccome dovrò tornarci vorrei avere una conferma che questa operazione è possibile farla, così da poterla spiattellare in faccia al simpatico commesso dell'accettazione. Grazie
 
Ho una Yaris 2012 D4 M-MT e ieri ho fatto fare il primo tagliando. Nessun difetto, ma ho chiesto se si potesse impostare la chiusura delle portiere automaticamente quando ci si mette in movimento. Sembrava che parlavo una lingua sconosciuta. Alla fine mi dicono che dipende dall'antifurto ( che tra l'altro ho come allestimento). Alla fine del tagliando fanno finta di niente e non mi danno nessuna risposta. Siccome dovrò tornarci vorrei avere una conferma che questa operazione è possibile farla, così da poterla spiattellare in faccia al simpatico commesso dell'accettazione. Grazie
*-*lo vogliooooooooooooooooooo!! Ma sul libretto non c'è scritto?
 
Per la Yaris II del 2007 é possibile implementare una soluzione simile? Certo che poi i passeggeri lato guida rimarrebbero "prigionieri"... :104230044
 
Non credo proprio che dipenda dall'antifurto, l'antifurto non ha niente a che vedere col sensore di velocità.
Dipende dalle impostazioni dell'auto, sicuramente è un settaggio che si può fare collegando la presa della diagnostica al PC col software di gestione Toyota.
Ci dovrebbe essere un flag da abilitare/disabilitare.

Prova questa procedura (presa da un forum inglese):
turn key to the ON position
wait for the first chime and hold down the door lock button door lock button
wait for the chimes to stop (or 5seconds)
let go of the button
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto