Impossibile connettersi ad internet

edogolf

TCI Member
Registrato
19 Giugno 2012
Messaggi
95
Località
milano
Le ho provate tutte ma non sono proprio riuscito. Ho un Rav4 2012 2.2 Automatico quindi la versione con navigatore, telecamera posteriore ecc.

Questo navigatore si può connettere via cellulare per poter scaricare immagini da internet, ricevere info sul traffico ed effettuare download di itinerari pre-caricati dal sito toyota. Tutto molto bello se non fosse che l'abilitazione di questo accessorio sia ai limiti del normale.

Prima bisogna registrarsi sul sito mettendo il seriale del navigatore e poi il telaio della macchina. Fatto ciò bisogna scaricare un programma sul proprio PC e da qui salvare (dalla macchina) un file mettendo una memoria USB nella macchina. Successivamente va messa la memoria USB con il file della macchina nel PC per essere sbloccata.

Insomma una procedura, lunga ed inutile che mi ha portato a gettare la spugna. Oggi ho chiamato l'assistenza toyota che semplicemente mi ha detto di rivolgermi da un concessionario toyota.

A questo punto chiedo a voi, qualcuno è riuscito a configurare il navi per la navigazione? :rm_shifty
 
Io purtroppo non ho il pc ma un tablet quindi per la mia Verso tutta questa procedura non posso nemmeno tentare di farla. Pensavo che servisse solo per installare le applicazioni e non per la navigazione in internet, anche se non ho nemmeno capito che tipo di navigazione permetta di fare

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
 
La connessione del Touch&Go ad internet tramite il mio smartphone l'ho fatta, ma a cosa serve?
Mi risulta la connessione ma non riesco a trovare funzioni che giustifichino un collegamento ad internet

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
 
La connessione del Touch&Go ad internet tramite il mio smartphone l'ho fatta, ma a cosa serve?
Mi risulta la connessione ma non riesco a trovare funzioni che giustifichino un collegamento ad internet

Ieri ci sono riuscito, mi permette di fare la ricerca di un punto di interesse tramite google; poi ho visto che c'è anche una funzione "by TomTom" non selezionabile.

http://www.batista70phone.com/2013/...aggiare-i-suoi-veicoli-con-tomtom-hd-traffic/


TomTom ha da poco firmato un accordo con la divisione europea di Toyota per integrare TomTom HD Traffic in qualsiasi veicolo che abbia il dispositivo Touch&Go.
La Toyota Motor Europe fornirà l’HD Traffic di TomTom come standard in tutti i veicoli dotati di sistema di navigazione Touch&Go e di sistemi di infotainment a partire da Gennaio 2014
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto