Impianto multimediale per Yaris simile all'autoradio di serie

GiAnGi

TCI Advanced Member
Registrato
20 Febbraio 2005
Messaggi
149
Età
36
Località
Sardegna
Guardate un po' cosa è apparso magicamente su eBay:

CLICCA QUI

Che ve ne pare? Sembra maledettamente carino... Il prezzo è decisamente troppo alto e bisogna anche vedere se come prodotto è buono o scadente...

Però esteticamente è una figata! :wub:
 
Guardate un po' cosa è apparso magicamente su eBay:

CLICCA QUI

Che ve ne pare? Sembra maledettamente carino... Il prezzo è decisamente troppo alto e bisogna anche vedere se come prodotto è buono o scadente...

Però esteticamente è una figata! :wub:

Bello, era un pò di tempo che tenevo d'occhio il modello precedente...

Ma trattandosi di un DIN-2 (quindi fisso, non estraibile, etc) non c'è rischio che qualche buontempone "spacchi" il cruscotto e se lo conservi per se?

In fondo quello di serie dovrebbe essere "bloccato" o legato al code dell'auto stessa...

A sto punto non sarebbe meglio uan soluzione tipo

Autoradio NAVIGATORE 7" Touchscreen Bluetooth DVD DVB-T su eBay.it Autoradio, Autoradio e Monitor, Auto ricambi e accessori

che ha pure il digitale terrestre integrato e permette di portarsi dietro il frontalino?

E in tal caso, si perderebbero il comandi al volante (ormai ci ho fatto l'abitudine) ?

Ditemi voi, sono MOLTO interessato anche io...

UFO
 
Aggiungo una precisazione per il modello presentato dal buon Giangi (cmq molto + carino del precedente): i pollici restano invariati, non si tratta dei 7" dichiarati dal venditore, bensì di poco più di 6...

6.2 per la precisione, come (correttamente) riportato su molti siti esteri che presentano lo stesso modello.

Per il resto, aspetto (aspettiamo anzi) suggerimenti alle domande che ho appena fatto... credo che l'argomento di un autoradio multimediale sia di interesse generale :wink_smil

UFO
 
Aggiungo una precisazione per il modello presentato dal buon Giangi (cmq molto + carino del precedente): i pollici restano invariati, non si tratta dei 7" dichiarati dal venditore, bensì di poco più di 6...

6.2 per la precisione, come (correttamente) riportato su molti siti esteri che presentano lo stesso modello.

Per il resto, aspetto (aspettiamo anzi) suggerimenti alle domande che ho appena fatto... credo che l'argomento di un autoradio multimediale sia di interesse generale :wink_smil

UFO

be diciamo che l'autoradio che hai messo tu in foto è molto bella ma non credo appatterebbe molto con la macchina, a parte che devi trovare una nuova plastica dove alloggiarla è poi c'è da dire che non ha marca..... Io opterei per quella che ho visto sia io che Giangi almeno hai tt incorporato li a limite porterei una modifica creando una specie di serrandina che copre l'autoradio in caso di parcheggio:wink_smil
 
Io opterei per quella che ho visto sia io che Giangi almeno hai tt incorporato li a limite porterei una modifica creando una specie di serrandina che copre l'autoradio in caso di parcheggio:wink_smil

Credo sia difficile se non impossibile da realizzare. :biggrin2:

Mio fratello sulla C4 Picasso ha un coperchio basculante che permette di nascondere la radio, ma dico io a che serve??! :thumbdown

E' impossibile che non ci sia un autoradio in un auto...

Il Code serve a poco e niente, ci sono molti software che inserendo il numero di serie dell'autoradio ti tirano fuori il codice... :tongue:h34r: :dry:
 
Credo sia difficile se non impossibile da realizzare. :biggrin2:

Mio fratello sulla C4 Picasso ha un coperchio basculante che permette di nascondere la radio, ma dico io a che serve??! :thumbdown

E' impossibile che non ci sia un autoradio in un auto...

Il Code serve a poco e niente, ci sono molti software che inserendo il numero di serie dell'autoradio ti tirano fuori il codice... :tongue:h34r: :dry:

be questo lo so' ma io a mio zio su una hynday galloper ho creato un alloggiamento dove copre l'autoradio è sembra legno:biggrin2::biggrin2:
non è detto che non si puo' creare qualcosa anche per la yaris pero' c'è da lavorare:bleh:
 
be diciamo che l'autoradio che hai messo tu in foto è molto bella ma non credo appatterebbe molto con la macchina, a parte che devi trovare una nuova plastica dove alloggiarla è poi c'è da dire che non ha marca..... Io opterei per quella che ho visto sia io che Giangi almeno hai tt incorporato li a limite porterei una modifica creando una specie di serrandina che copre l'autoradio in caso di parcheggio:wink_smil

Ma, guarda, in verità che sia "compatibile" esteticamente mi importa non in modo fondamentale.

Diciamo mi roderebbe più il fatto di perdere i comandi al volante. Però d'altra parte (ricordo) quella da me segnalata ha per vantaggio:

- Digitale terrestre integrato
- Frontalino Estraibile
- Schermo da 7" contro i 6.2"

L'adattatore Din-1 per yaris -->2006 non è un problema (è più raro il din 2 che cmq si trova della clarion:wink_smil).

Che ne pensate?
 
Ma, guarda, in verità che sia "compatibile" esteticamente mi importa non in modo fondamentale.

Diciamo mi roderebbe più il fatto di perdere i comandi al volante. Però d'altra parte (ricordo) quella da me segnalata ha per vantaggio:

- Digitale terrestre integrato
- Frontalino Estraibile
- Schermo da 7" contro i 6.2"

L'adattatore Din-1 per yaris -->2006 non è un problema (è più raro il din 2 che cmq si trova della clarion:wink_smil).

Che ne pensate?

se vuoi ti posto uno simile a quello di Giangi che ha anche il digitale terrestre è lo puoi usare anche come telecamera x parcheggiare ha praticamente tutto il prezzo di gira intorno i 600 euro:104230044
 
se vuoi ti posto uno simile a quello di Giangi che ha anche il digitale terrestre è lo puoi usare anche come telecamera x parcheggiare ha praticamente tutto il prezzo di gira intorno i 600 euro:104230044

Posta, posta! :wink_smil

Però anche così bisogna trovare un modo/maniera/metodo per evitare che nell'auto l'impianto multimediale venga "estirpato" da simpatici "venditori al dettaglio".

Pensavo a qualcosa tipo "incrocio tra Doberman e Pastore Tedesco". Ovviamente col telecomando.:biggrin2:
Il problema è che quello che inquina "da dietro" potrebbe non essere compatibile coi parametri EURO-5... o con la tappezzeria.

UFO
 
Posta, posta! :wink_smil

Però anche così bisogna trovare un modo/maniera/metodo per evitare che nell'auto l'impianto multimediale venga "estirpato" da simpatici "venditori al dettaglio".

Pensavo a qualcosa tipo "incrocio tra Doberman e Pastore Tedesco". Ovviamente col telecomando.:biggrin2:
Il problema è che quello che inquina "da dietro" potrebbe non essere compatibile coi parametri EURO-5... o con la tappezzeria.

UFO

AUTORADIO TOYOTA YARIS 08 NAVI 6.5 HINC DVD GPS I-POD su eBay.it Altro, Navigatori e GPS, Auto ricambi e accessori eccoti il link be come dicevo prima io si dovrebbe fare una specie di serranda che copre il monitor è lascia solo i comandi fuori :biggrin2::biggrin2:
 
AUTORADIO TOYOTA YARIS 08 NAVI 6.5 HINC DVD GPS I-POD su eBay.it Altro, Navigatori e GPS, Auto ricambi e accessori eccoti il link be come dicevo prima io si dovrebbe fare una specie di serranda che copre il monitor è lascia solo i comandi fuori :biggrin2::biggrin2:


Si, l'avevo visto questo...ma è il modello + "anziano" di quello postato da Giangi. Inoltre, come avevo messo in guardia, per il DTT ci vuole il "famoso" modulo aggiuntivo da 80-100 euro.

Della telecamera non saprei che farmene...parliamo di una Yaris, mi ca di un autotreno :biggrin2:

UFO
 
Si, l'avevo visto questo...ma è il modello + "anziano" di quello postato da Giangi. Inoltre, come avevo messo in guardia, per il DTT ci vuole il "famoso" modulo aggiuntivo da 80-100 euro.

Della telecamera non saprei che farmene...parliamo di una Yaris, mi ca di un autotreno :biggrin2:

UFO

hahha lo so che è una yaris è nn un autotreno pero' rimane sempre il fatto che anche se è il modello + vecchiotto mi sembra molto piu' completo di quello nuovo!!!:biggrin2::biggrin2:
 
hahha lo so che è una yaris è nn un autotreno pero' rimane sempre il fatto che anche se è il modello + vecchiotto mi sembra molto piu' completo di quello nuovo!!!:biggrin2::biggrin2:

Perché Barò?...Ormai ti dò del tu, dato che abbiamo la stessa auto e l'abbiamo ritirata lo stesso periodo, salvo alimentazione (la mia è benzina)...

Cosa ha di più quello vecchio rispetto al nuovo?

Le funzioni sono identiche, il SW di quello nuovo (gli screen) sono un pò + aggiornati, e ha l'RDS (cosa che il vecchio NON HA!).

O forse è sfuggito qualcosa a me :blink:
 
Perché Barò?...Ormai ti dò del tu, dato che abbiamo la stessa auto e l'abbiamo ritirata lo stesso periodo, salvo alimentazione (la mia è benzina)...

Cosa ha di più quello vecchio rispetto al nuovo?

Le funzioni sono identiche, il SW di quello nuovo (gli screen) sono un pò + aggiornati, e ha l'RDS (cosa che il vecchio NON HA!).

O forse è sfuggito qualcosa a me :blink:

Bho Ufo mi sembra di aver letto che quello nuovo non ha il digitale terrestre!! Cmq mi piace di + il vecchio modello:wink_smil. Alt tu l'hai ritirata io ancora no aspetto le targhe!!:thumbdown:thumbdown
 
ci sono anc io x questo bell autoradio

Ciao Ragazzi anche a me piace molto...
e vorrei prorpio metterne uno nella mia bella yarissina
se avete informazioni pregi, difetti a riguardo fate sapere


ma che ne dite se facciamo un group Buy...magari risparmiamo qualcosina!?!?!?
:cheers:
 
Ciao Ragazzi anche a me piace molto...
e vorrei prorpio metterne uno nella mia bella yarissina
se avete informazioni pregi, difetti a riguardo fate sapere


ma che ne dite se facciamo un group Buy...magari risparmiamo qualcosina!?!?!?
:cheers:


ciao a tutti, mi sono appena iscritto e anche io stavo pensando di acquistare un'autoradio un po' migliore per la mia yaris, con navigatore integrato e magari anche tv,perchè no :smile: Quei prodotti sulla baia non penso siano eccezionali come qualità (è sempre cineseria senza marca),ma migliorare l'autoradio di serie credo sia molto semplice :biggrin2: Quindi mi accodo al tuo "gruppo" di acquisto, penso che se arrivassimo già a 4/5 utenti, potrebbero farci un prezzo ben più basso dei 500€ circa che chiedono!:wink_smil ...o almeno si potrebbe provare :cool:
 
Ciao Ragazzi anche a me piace molto...
e vorrei prorpio metterne uno nella mia bella yarissina
se avete informazioni pregi, difetti a riguardo fate sapere


ma che ne dite se facciamo un group Buy...magari risparmiamo qualcosina!?!?!?
:cheers:

conferma parziale dopo aver contattato un cinese del giro: acquistandone 5 direttamente in Cina, il prezzo scende fino a 300€ per autoradio, meglio di nulla :biggrin2:
 
A colpo d'occhio pare che ci sia su Windows CE..
pessima notizia..
Carina l'idea, costo spropositato considerando che con gli stessi soldi ho messo un mac mini nella yaris con touchscreen full motorized con lettore dvd e amplificatore..:biggrin2:
 
A colpo d'occhio pare che ci sia su Windows CE..
pessima notizia..
Carina l'idea, costo spropositato considerando che con gli stessi soldi ho messo un mac mini nella yaris con touchscreen full motorized con lettore dvd e amplificatore..:biggrin2:

be ti posso capire anche io sono perito informatico ma la mia macchina è nuova è non mi metto di certo a fare 3000 modifiche per montarlo su quindi mi accontenterei:biggrin2::biggrin2:
 
Indietro
Alto