Impianto frenante maggiorato su D-4D

Freni anteriori

Ho montato dischi Brembo forati e pastiglie EBC verdi.
Frenano bene da fredde, da calde sono incredibili.

Date un'occhiata a www.ebcbrakes.com o fate una ricerca su google con "pastiglie frenanti"

ciao
 
aarnmunro ha scritto:
Ho montato dischi Brembo forati e pastiglie EBC verdi.
Frenano bene da fredde, da calde sono incredibili.

Date un'occhiata a www.ebcbrakes.com o fate una ricerca su google con "pastiglie frenanti"

ciao

Grazie per il gradito intervento :cheers:
Stò visionando il sito , ....., interessante .... :wink_smil
 
project M?

per Praxis: ... mi ragguagli sulle pastiglie project M... (M cosa?)? Su che sito le potrei vedere e dove le potrei "toccare"?
grazie
 
Se vuoi fare giri di pista, fai attenzione che i dischi particolari e le pasticche racing vanno bene a caldo, ma nel traffico e a freddo scivolano.
sulla macchina che ciavevo prima, avevo montato dischi brembo serie oro, e pasticche ferodo racing.
la macchina iniziava a frenare solo dopo che i dischi erano roventi.
I dischi vanno bene ma ho rimontato le pasticche di serie.
:no:
Il compromesso è difficile da ottenere
ciao
 
marco-st205 ha scritto:
Se vuoi fare giri di pista, fai attenzione che i dischi particolari e le pasticche racing vanno bene a caldo, ma nel traffico e a freddo scivolano.
sulla macchina che ciavevo prima, avevo montato dischi brembo serie oro, e pasticche ferodo racing.
la macchina iniziava a frenare solo dopo che i dischi erano roventi.
I dischi vanno bene ma ho rimontato le pasticche di serie.
:no:
Il compromesso è difficile da ottenere
ciao

Grazie per il consiglio!
Effettivamente intendo, non appena avrò applicato svariate idee, fare qualche prova in pista.
Sarà "duro" , quindi, trovare un "compromesso".
Vedremo nel prossimo futuro.
 
..........Marco st205 ha stra-ragione !!!! le pastiglie sinterizzate sono da pista e son nate per essere violentate in pista; quindi rendono a temperature elevatissime, mentre a freddo sono inesistenti. Conosco casi di gente che montate alla mattina andava al lavoro, frenava ai semafori rossi ma la macchina entrava nelle auto accodate per il verde come al bowling la palla fa coi birilli !!!!
Per i dischi freno vai coi baffati che ti terranno sempre pulite e uniformemente piatte le pastiglele, così i dischi stessi non si ovalizzano.
 
Indietro
Alto