Impiamto Freni Bremsa

ciao qui che io sappia nessuno li ha su corolla...chi ha rifatto l'impianto freni ha messo dischi CTF all'anteriore con pastiglie Roesch xc-4 dietro i dischi originali.

io come impianto lo consiglio inoltre costa anche un pò meno del tuo:wink_smil facendo due conti ho visto che viene 750€ circa senza iva perchè non so quanto sia in svizzera....mentre un impianto come il mio che non è maggiorato come misure costa nettamente meno.

se vuoi ti posso dare i prezzi del mio impianto frenante completo
 
Spettacolare la dicitura sulla pubblicità dei tubi in treccia "Non sono divorati da animali"...............Ma che razza di animali avete in Svizzera????
 
e tu non ci hai girato a monza!!!! un paio di volte ho dovuto dirgli o meglio urlare FRENA FRENA FRENA e sul mio cell ci sono le prove

Eh va beh ma quante storie......pensavo fossimo alla staccata della parabolica, invece eravamo solo alla seconda variante......ma nessuno è perfetto.
 
FOLLI FOLLI FOLLI non vedo l'ora di esserci anchio!

tu dovevi esserci in certe occasioni....stile eramanno che fa andare via di culo in uscita dell'ascari la macchina io che freno con pedale a fondo corsa ci si ferma per miracolo e solo dopo avverto gli occupanti del possibile lungo oppure sempre io che dopo aver fatto raffredare i freni gli dico...tenetevi testiamo i freni staccando davvero all'ultimo oppure ermanno che se la guida easy con una mano sola a 200km\h insomma molte scene divertenti!!!
 
tu dovevi esserci in certe occasioni....stile eramanno che fa andare via di culo in uscita dell'ascari la macchina io che freno con pedale a fondo corsa ci si ferma per miracolo e solo dopo avverto gli occupanti del possibile lungo oppure sempre io che dopo aver fatto raffredare i freni gli dico...tenetevi testiamo i freni staccando davvero all'ultimo oppure ermanno che se la guida easy con una mano sola a 200km\h insomma molte scene divertenti!!!

queste sono le cose che mi fanno sentire meno solo!
 
DanielTX

Ti ringrazio ma monteró questo kit perchè è omologato e posso andare alla motorizzazione senza problemi........
il tipo che li vende me li ha fatti provare sulla subaru STI e ti dico che frenano di bestia........

non fischiano e sono pronti al pedale...... mi arrivano tra 3 sett.....

poi vi diro.....
 
Confermo quanto detto da Danielix poichè monto lo stesso impianto.......e per di più ho appena passato la revisione.
@Lorenzo: se non ho capito male questo impianto ha i dischi più grossi, se è così come fai con le pinze? Tu lo prendi con la campana in Ergal o normale? Quanto spendi?
 
no

no le pinze rimangono originali.... i dischi sono della stessa grandezza degli originali..... per l'omologazione in svizzera il rivenditore cioè la fabbrica deve rilasciarti un foglio di conformità.....

Qui delle CFT non ne ho mai sentito parlare....sapete qui vano molto quelli della TAROX o BREMBO ( ma sono carucci......)

Spendo circa 530 euro e prendo dischi ant. (baffati e forati - pastiglie ant. tubi in treccia ant. e post.) poi prossimamente anche i posteriori......

In ergal non sono omologati......

Compro questi perchè ho 30'000km e devo cambiare pastiglie ant. + Dischi !!!!!!!!!! e past. post.


Sono buonissime le toyota ma se parliamo di usura freni lasciamo stare........ sono pessime!!!!!!!!!!!!!!
 
no le pinze rimangono originali.... i dischi sono della stessa grandezza degli originali..... per l'omologazione in svizzera il rivenditore cioè la fabbrica deve rilasciarti un foglio di conformità.....

Qui delle CFT non ne ho mai sentito parlare....sapete qui vano molto quelli della TAROX o BREMBO ( ma sono carucci......)

Spendo circa 530 euro e prendo dischi ant. (baffati e forati - pastiglie ant. tubi in treccia ant. e post.) poi prossimamente anche i posteriori......

In ergal non sono omologati......

Compro questi perchè ho 30'000km e devo cambiare pastiglie ant. + Dischi !!!!!!!!!! e past. post.


Sono buonissime le toyota ma se parliamo di usura freni lasciamo stare........ sono pessime!!!!!!!!!!!!!!
caxxo ma giri con il piedino sul freno!!!!!
beh dai nemmeno tanto .... noi invece qui non abbiamo mai sentito la marca che hai citato tu
 
Indietro
Alto