[Immobilizer] Problema...

metalindian

TCI Junior Member
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
19
Località
Cerveteri
Ciao a tutti, come sapete la mia Yaris ha 2 settimane di vita. E' provvista di antifurto satellitare e immobilizer. Proprio quest'ultimo, ultimamente mi fa degli scherzetti. In pratica la macchina non si accende. Inserisco la chiave, la giro, accendo il quadro, e quando faccio l'ultimo giro di chiave per accenderla, non fa assolutamente nulla. Provo a rifare tutto da capo, tolgo la chiave, riprovo e niente. Dopo qualche tentativo si accende. Cosa potrebbe essere? la devo riportare in Toyota per farla controllare??? :no:

grazie a tutti
 
Schiaccia fino in fondo il pedale della frizione, e poi gira la chiave.
Io i primi giorni non sapendolo, ho chiamato il service assistenza della concessionaria.
Mi dissero che qualcuno si è fatto addirittura trainare, pensando ad un problema dell'auto, invece è una scelta di sicurezza della Toyota.
 
Ultima modifica:
Schiaccia fino in fondo il pedale della frizione, e poi gira la chiave.
Io i primi giorni non sapendolo, ho chiamato il service assistenza della concessionaria.
Mi dissero che qualcuno si è fatto addirittura trainare, pensando ad un problema dell'auto, invece è una scelta di sicurezza della Toyoya.

grazie mille,
l'ho sempre premuta, ma ovviamente non ho mai fatto caso se la premevo bene fino in fondo! :63:
 
Indietro
Alto