Immatricolazioni.

Roberto_il_barone

TCI Advanced Member
Registrato
28 Settembre 2008
Messaggi
571
Età
35
Località
palermo
Ciao a tutti oggi col il mio rivenditore abb telefonato alla toyota per sapere se era arrivata la mia macchina. Be mi ha detto che è arrivata ma stanno assegnando ancora i telai e per immatricolarla se ne parla a metà mese xchè sono circa 100 vetture. Il mio rivenditore che è un carissimo amico mi ha consigliato di immatricolarla a Gennaio xchè altrimenti avrei perso un anno e se un indomani la vorrei vendere risulterebbe del 2008. Voi che ne dite se aspetto non sarebbe meglio? Invece di immatricolarla x il 20 dicembre me la immatricolano per i primi di gennaio tanto ho aspettato conviene aspettare o no? Help!!! Sono confuso!!!
 
Ti ha detto tutto lui:biggrin2:...... per neanche un mese aspetta e guadagni 6mesi sulla valutazione:wink_smil
 
yaris 1300 sol fatto il contratto giorno 4 novembre. Arrivata in appena 20 giorni a reggio calabrria me la consegnano domattina!!!!! a qursto punto riguardo il discorso della immatricolazione nel mio caso, non avrebbe avuto senso aspetta re l'anno nuovo, visto il tempo record!!!
 
yaris 1300 sol fatto il contratto giorno 4 novembre. Arrivata in appena 20 giorni a reggio calabrria me la consegnano domattina!!!!! a qursto punto riguardo il discorso della immatricolazione nel mio caso, non avrebbe avuto senso aspetta re l'anno nuovo, visto il tempo record!!!

sicuramente l'avevano in pronta consegna e sicuramente non l'hai presa bianca cm la mia!!:wink_smil:wink_smil:biggrin2::biggrin2:
 
Indietro
Alto