malandro
TCI Member
Ciao ragazzi, sono veramente deluso e inca***to per il comportamento del concessionario Toyota che mi ha venduto la nuova yaris.
Tanto per cominciare, la macchina è arrivata in concessionaria il 5 maggio e nessuno si è fatto sentire: ho dovuto chiamare io il 13 maggio per avere qualche notizia. Poi ho trascorso 1 intera settimana (dal 15 al 20 maggio) per potere vedere sta benedetta macchina...per ben 4 volte (dopo aver telefonato e preso delle ore di permesso dall'ufficio) mi sono recato in concessionaria, ma niente: una volta era in deposito, un'altra al lavaggio, un'altra non trovava le chiavi....Finalmente riesco a vederla, è tutto ok, e quindi con la promessa che da li a qualche giorno (3-4 al massimo) avrei avuto l'immatricolazione, il 22 maggio saldo con assegno (incassato il giorno dopo!!). Ebbene, non riesco a crederci, ma ad oggi la MIA macchina non mi è stata ancora consegnata:ranting2: Quello che mi da ancora più fastidio è che ogni giorno IO chiamo in conce (perchè altrimenti loro non si fanno assolutamente sentire) e mi dicono che la macchina è li "pronta" e che "domani sicuramente" mi verrà consegnata.
Mi sono veramente rotto. Cosa posso fare? Secondo voi sono nella posizione per potere chiedere il rimborso di quanto pagato e la rescissione del contratto?
Grazie a tutti
Malandro
Tanto per cominciare, la macchina è arrivata in concessionaria il 5 maggio e nessuno si è fatto sentire: ho dovuto chiamare io il 13 maggio per avere qualche notizia. Poi ho trascorso 1 intera settimana (dal 15 al 20 maggio) per potere vedere sta benedetta macchina...per ben 4 volte (dopo aver telefonato e preso delle ore di permesso dall'ufficio) mi sono recato in concessionaria, ma niente: una volta era in deposito, un'altra al lavaggio, un'altra non trovava le chiavi....Finalmente riesco a vederla, è tutto ok, e quindi con la promessa che da li a qualche giorno (3-4 al massimo) avrei avuto l'immatricolazione, il 22 maggio saldo con assegno (incassato il giorno dopo!!). Ebbene, non riesco a crederci, ma ad oggi la MIA macchina non mi è stata ancora consegnata:ranting2: Quello che mi da ancora più fastidio è che ogni giorno IO chiamo in conce (perchè altrimenti loro non si fanno assolutamente sentire) e mi dicono che la macchina è li "pronta" e che "domani sicuramente" mi verrà consegnata.
Mi sono veramente rotto. Cosa posso fare? Secondo voi sono nella posizione per potere chiedere il rimborso di quanto pagato e la rescissione del contratto?
Grazie a tutti
Malandro