illuminazione vano piedi

Aygo Sal

TCI Junior Member
ciao
una semplice domanda..
ho notato che nel vano piedi accanto agli sportelli ci sno delle fessure..servono mica per l'illuminazione?
se si,me li faccio mettere direttamente in concessionaria?Ps che prezzo avranno secondo voi?e cm fuonzionano?si accendono insieme alla luce di cortesia o riamangono sempre accese?
grazie:smile:

accessorio originale Toyota (codice per ordinarlo in concessionaria: PZ417-90130-01).
Te lo piazzano dunque loro (ai loro prezzi...) se vuoi, però non so dirti nè prezzo dell'accessorio nè prezzo della manodopera.

grazie ajo
vdro di informarmi...
cmq sul web ho trovato una sorta di deplian dove vengono proprio citate cm luci di cortesia piedi...:63:

si ho scaricato il file è in pdf ed è denominato accessori aygo
il problema è ke nn ricordo dove caspita l'ho preso...nn so se vi interessa potri inviarvelo...sapendo come:wacko:

junior ho qualche probelma alla mail te lo invio appena risolvo
tu gentilm inviami novamenteil tuo indirizzo email
ciao

Anche io l'ho visto il file, in nquestione, è qui sul forum nella nostra sezione mi pare che lo postò Lucaigo quando ancora era uno dei nostri...! :biggrin2: ma lasciai stare perchè costavano un botto per 2 lucette...! :wink_smil

Anche io l'ho visto il file, in nquestione, è qui sul forum nella nostra sezione mi pare che lo postò Lucaigo quando ancora era uno dei nostri...! :biggrin2: ma lasciai stare perchè costavano un botto per 2 lucette...! :wink_smil

Sicuramente si fanno pagare i cavetti con i connettori, visto che non c'è da tagliare nessun filo...

Indietro
Alto