Illuminazione vano pedali

skywalker05

TCI Member
Registrato
19 Novembre 2010
Messaggi
43
Località
Taranto
Ciao ragazzi...sapete dove posso trovare quella lucettina blu che illumina i pedali del Rav; sulla brochure accessori è chiamata "illuminazione vano pedali", in concessionaria mi hanno chiesto € 250, mi sembra un esagerazione per una lucetta del genere, sapete dove reperirla ovviamente after market o su ebay o altri canali...(ho provato a fare ricerche ma non ho trovato nulla)...consigli?
Grazie
 
Anche io volevo cambiarla,poi ho desistito,perchè non è una semplice "lucetta",ma una lampadina minuscola che và ad incastro in un suo portalampada. Se ti vuoi divertire a vederla ,togli il vano port'oggetti sopra i piedi del passeggero,tanto per intenderci,quello che devi togliere per sostituire il filtro abitacolo,poi segui il filo della lucina sulla sx,trovata la giri di 1/2 giro antiorario e vedrai che miseria di luce è.P:S per rimontarla e trovare l'incastro ,io ci ho messo un quarto d'ora talmente è scomodo.
A questo punto ,se vuoi sostituirla ,ti conviene tagliare i fili e mettere un led sotto dove ti pare,ma quella,penso non si possa cambiare se non con una uguale.
 
Ma vuoi metterla?
Quella Toyota mi sembra tanto un leddino blu, il prezzo è spropositato, ti conviene metterci una striscia a led che spendi mooooooooooooolto meno :wink_smil
 
Ma non c'è su toyota-tech non c'è qualche guida per l'installazione?
Mi piacerebbe metterla proprio blu come l'accessorio originale, indicazioni su dove reperirla?
 
Indietro
Alto