Illuminazione pulsanti regolazione specchietti retrovisori

Antonello66

TCI Junior Member
Registrato
27 Agosto 2016
Messaggi
7
Località
Avezzano
sulla hybrid style my2016 c'è l'illuminazione
nei pulsanti per regolare gli spechietti
retrovisori o no? Grazie.

Antonello
 
in ogni caso i freni sono pezzi soggetti a consumo e anche se si cambiano a 60000 km ne va della sicurezza piuttosto che tenerli su 10 anni tutti ovalizzati......poi dipende da come e ripartita la frenata tra anteriore e post. se e tarata 70% anteriore e 30 post. ovvio che i dischi anteriori sono soggetti ad usura precoce, ma e una scelta del costruttore in base a prove effettuate nei test. probabilmente la golf era tarata alla pari tra anteriore e post. 50% uguali sui due assi.
 

ok grazie!

Però potevano fare un piccolo sforzo e illuminarli visto che quelli affianco per la regolazione dell'altezza dei fari lo sono, lo stesso per la pulsantiera chiusure centralizzate e sicurezza bambini, sullo sportello lato guida, c'è quello del finestrino guidatore illuminato e tutto il resto al buio!
 
rispondo uppando di nuovo il thread. Quindi non è la mia ad essere "in difetto".
Anche io ho notato che la pulsantiera per la regolazione specchietti è completamente al buio; l'altro giorno mi serviva spostare lo specchietto per parcheggiare ovviamente non sono riuscito a trovare i pulsanti ed ho dovuto accendere la luce cortesia al tetto.
Altri pulsanti al buio sono quelli al voltante, e quelli presenti sullo sportello guida e passeggero per i finestrini. L'unico ad essere visibile è solo il pulsante finestrino lato guida.
Ma che grande delusione per queste piccole sciocchezze che oramai anche la più sgangherata auto degli anni 90 ha in dotazione.
 
Indietro
Alto