Illuminazione LCD Touch Screen: risolto

donald71

TCI Member
Registrato
11 Marzo 2011
Messaggi
36
Località
Milano
Per il problema della retroilluminazione del Touch Screen con le luci accese:

Entrare in "setup". In alto a dx c'è una voce "visualizzazione". (Non capisco perchè l'abbiano messa li e non allineata con le altre voci di menù). Accendere gli anabbaglianti e regolare contrasto e luminosità a vs. piacimento.

ciao!
 
:smile:Grazie Donald:63:
Queste dritte sono importanti anche per chi deve purtroppo aspettare :dry:
 
Grande Donald, anche se devo aspettare (e chissà quanto.... :no:smile: per me questa è proprio una grande dritta!
Grazie per averla condivisa con noi.
Per curiosità, come ci sei arrivato?

:grazie:
 
Per curiosità, come ci sei arrivato?

:grazie:

Smanettando. :wink_smil
Ti auguro che arrivi presto, ma anche il mio concessionario mi ha confermato che ho avuto :moon: : anche loro stanno chiamado i clienti che hanno ordinato la verso-s per dirgli che non sanno quando potranno consegnarle. Forse (ma forse) dopo l'estate.
Fortunatamente la mia era già in viaggio...
 
Questo già lo avevo fatto....ma il calo di luminosità lo hai comunque,io vorrei propio disattivare il calo della retroilluminazione,che è quella che ti farebbe vedere bene anche con la luce del giorno....appena ho tempo ci vado e vedo se riescono a risolvere,così vi faccio sapere :wink_smil
 
Questo giÃ* lo avevo fatto....ma il calo di luminositÃ* lo hai comunque,io vorrei propio disattivare il calo della retroilluminazione,che è quella che ti farebbe vedere bene anche con la luce del giorno....appena ho tempo ci vado e vedo se riescono a risolvere,così vi faccio sapere :wink_smil

Mi sa che non è possibile disattivarlo completamente, anche perché altrimenti di sera avresti un faro in macchina!
CosÃ* comunque mi sembra accettabile...
 
Questo già lo avevo fatto....ma il calo di luminosità lo hai comunque,io vorrei propio disattivare il calo della retroilluminazione,che è quella che ti farebbe vedere bene anche con la luce del giorno....appena ho tempo ci vado e vedo se riescono a risolvere,così vi faccio sapere :wink_smil

Qualcuno è riuscito a trovare un settaggio ottimale per questo touch screen??
 
Indietro
Alto