il test del dito!

Pett86

TCI Top Member
Registrato
31 Maggio 2006
Messaggi
1,098
Età
37
Località
Vicenza
oggi ho fatto un piccolo esperimento che mi ha veramente lasciato di stucco... allora prendete la vostra prius, più km ha percorso meglio è (la mia ne ha 36.000) l'auto deve essere spenta e fredda da un bel pezzo, in maniera che tutti i componenti siano a temperatura ambiente.
chinatevi dietro, individuate lo scarico e con un dito (pulito) entrateci e strofinate bene su tutta la superficie interna.

Risultato::77: :77: :77: :77: :77:

il vostro dito è pulito tanto quanto prima! è incredibile!!! sembra che non sia mai stata usata la marmitta!!!! provare per credere... è più sporca la carrozzeria:77: :77: :77:

siamo sicuri che in realtà la prius vada a benzina? non è che ogni tagliando gli sostituiscono le barre al plutonio nascocte dentro le batterie, e in realtà il motore a scoppio è solo un altoparlante che emette il rumore per farci credere che andiamo a benzina?:laughing1 :laughing1 :laughing1
 
avete mai provato a guardare se quando andate lasciate delle goccie per strada???
secondo me la benzina non la consumate e la disperdete per strada stile pollicino con le molliche di pane!!!!!

io ho fatto la prova con la mia....per precauzione ho usato il fazzoletto...è uscito come prima anche a me!!!:63:


PS:il fazzoletto era nero:63: :63: :63:
 
...anche il mio fazzoletto è uscito dello stesso colore di come era entrato, sono due giorni che ho il raffreddore!!!!!!!!ahahahahahahahahahahahahahahaha

fa un po' schifo ma nn volevo perdermi la battutaccia!!!
 
Pett86, prova ad annusare il tubo di scarico quando il motore gire e la macchina è calda....
 
proverò... mi immagino una aria tipo brezza di montagna... vi saprò dire...

vi ricordate quando Beppe Grillo, in uno dei suoi spettacoli, ha spalmato il Vix Vaporub nel tubo di scappamento di un furgoncino a idrogeno?
secondo me da quel tubo usciva, oltre al vapore acqueo, anche qualche altra schifezzina (olio ad esempio).

con la Prius (a patto sia calda) al semaforo è possibile sniffare a piacimento
 
Indietro
Alto