Il sistema dei moderatori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brainlink

TCI Top Member
Registrato
14 Dicembre 2005
Messaggi
1,662
Età
50
Località
Milano
Sento nel mio piccolo, di sottoporvi una piccola questione che penso possa essere d'aiuto al nostro TCI.

Perchè non prendere in considerazione l'idea dei moderatori a tempo determinato? Tipo un 6 mesi, dopo di chè si rinnova la "fiducia" oppure nò, in 6 mesi si riesce a capire che tipo di operato uno è propenso a fare e eventuali anomalie e/o abusi commessi in questo lasso di tempo.

Altra cosa, perchè non affiancare a quelli già esistenti, dei moderatori a D.O.C. per ogni sezione, che possegga la macchina nella quale operi e con poteri limitati alla sola sezione assegnata? Mi sembra una cosa sensata far moderare la sezione Corolla a chi ne possiede una e così per tutte le altre.....

Mio modesto e personalissimo pensiero.
 
l'idea del tempo determinato può essere anche valida,

mentre l'idea dei moderatori limitati ad una sezione, non mi pare un granchè, anche perchè una volta era cosi, poi si è deciso di promuovere tutti a supermod, e lasciare un mod di riferimento per sezione, che cmq ha poteri in altre sezioni.

i nuovi mod, già ora hanno un periodo di prova dove hanno poteri limitatamente ad una sezione, poi dopo un po, se operano bene, vengono promossi a supermod, e hanno accesso a moderare ogni sezione.

(per capirci i nomi in blu in grassetto sono supermod, mentre i nomi in blu NON in grasseto, sono moderatori in singole sezioni).

metti che io posso moderare solo su HSD, e vedo cose da moderare nella sezione cafè... sarei costretto a contattare un altro moderatore con poteri in quella sezione e ciò allungherebbe i tempi di moderazione...

tra l'altro l'idea di "ognuno modera la sezione della sua auto", nn mi pare un granche, xke magari resterebbero dei vuoti di persone capaci e soprattutto presenti sul forum. ti faccio un esempio, prendi la sezione altre lexus, nn mi pare ci siano utenti cosi attivi da poter fare i moderatori in quella data sezione.

x l'idea del tempo determinato con riconferma, nn mi pare brutta, vediamo cosa dicono gli altri...:63:
 
l'idea di "ognuno modera la sezione della sua auto", nn mi pare un granche, xke magari resterebbero dei vuoti di persone capaci e soprattutto presenti sul forum. ti faccio un esempio, prendi la sezione altre lexus, nn mi pare ci siano utenti cosi attivi da poter fare i moderatori in quella data sezione.

x l'idea del tempo determinato con riconferma, nn mi pare brutta, vediamo cosa dicono gli altri...:63:

Grazie :63: però per le singole sezioni io suggerivo di affiancare un secondo mod e non solo quello che possiede l'auto in questione, logico che per alcune sezioni sarebbe difficile trovare un mod attivo :smile: ma è solo un suggerimento!
 
A seguito del declassamento della maggior parte dei Mod ed Admin, tutti i nuovi Moderatori avranno un mandato Trimestrale che sarà prolungato solo se i soci l'ho riterranno opportuno.

Allo stato attuale verranno prima indetti i sondaggi (spero quanto prima anche se siamo ancora ad agosto) per i moderatori delle varie Aree generali. Poi si passerù a quelli specifici.

Per varie ed eventuali modifiche e/o aggiustamenti siete pregati di postare nella sezione Soci.

Ciao,
Nunzio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto