Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Io in futuro dopo la corolla , spero si sia diffuso l'idrogeno.
riguardo il punto 1) . Sono d'accordo, quando ho preso la Corolla nel 2005 ho pagato 18500 euro, mi sembrava tantissimo. Ora per la stessa auto oltre 30 mila euro , sono cifre da pazzi per questo le auto non si vendono più. Per "giustificare" il prezzo quasi doppio ci montano sopra cazzate su cazzate a partire dal navigatore fino alle palette sul volante e al tachimetro 3d. Poi se vuoi mettere un portapacchi neanche hanno pensato a dei punti di aggancio.
riguardo il punto 3) . La Pegeout 208e non costa molto di più della Corolla Ibrida. Se la rifornisci a casa risparmi molto sul carburante (per non parlare se abiti in campagna con fotovoltaico), prestazioni superiori/eccellenti , costi tagliandi e manutenzione molto inferiori. Non c'è paragone.
4) non funziona così , in UK il 50% energia è già da fonti rinnovabili, in UK dove il sole lo vedono un giorno si e venti no. Vi consiglio di informarvi meglio cercando di bypassare il muro degli squali pro petrolio che fanno contro informazione. gli interessi sono altissimi.
5) ti consiglio di leggere i feedback di chi ha già un elettrica da qualche anno e chiedi impressioni e se tornerebbe indietro.
p.s. Sinceramente dai vostri post leggo molta disinformazione circa l'elettrico , questo vuol dire che i media di parte fanno bene il loro "sporco" lavoro. Rivenite a leggere questo thread nel 2030 e ne riparliamo o ci ridiamo su.