Il Rav si mangia le cose O.O

ho preso il palo, non avevo fatto caso!:sorry:, comunque chiamato il mago e non risolto, passata la befana e non risolto ma dove cavolo sono andati a finire?:ranting2: prova con la canna da pesca con un bel boccone, può darsi che abbocchi.:fishing1: tienici informati
Ciao
Alberto
 
Oramai ho rinunciato nella ricerca...
Mi toccherà trovare un altro gancino... :dry:
 
No, io quando guido metto sempre la cintura di sicurezza.
I miei parents, non potendo metterla a causa di varie operazioni, utilizzano un gancino tolto dalla cintura di un'altra auto per evitare il bip bip costante.
Ed è proprio questo che ho perso (in realtà il Rav se n'è mangiati già due :wacko:smile: e mi toccherà trovarne un altro... :dry:
 
No, io quando guido metto sempre la cintura di sicurezza.
I miei parents, non potendo metterla a causa di varie operazioni, utilizzano un gancino tolto dalla cintura di un'altra auto per evitare il bip bip costante.
Ed è proprio questo che ho perso (in realtà il Rav se n'è mangiati già due :wacko:smile: e mi toccherà trovarne un altro... :dry:

Fai un salto in toy e fatti disattivare il bip..... Almeno così l'auto non ti "ruba" altra merce!
 
No, io quando guido metto sempre la cintura di sicurezza.
I miei parents, non potendo metterla a causa di varie operazioni, utilizzano un gancino tolto dalla cintura di un'altra auto per evitare il bip bip costante.
Ed è proprio questo che ho perso (in realtà il Rav se n'è mangiati già due :wacko:smile: e mi toccherà trovarne un altro... :dry:

E dire che non è una brustolina.
 
Facendo l'avvocato del diavolo,non è per caso che le hanno perse chissà dove ,poi ti hanno detto che erano cadute lì????:wink_smil
 
ecco fotografati gli abissi del RAV!

p2210009p.jpg
[/URL][/IMG]



Uploaded with ImageShack.us
 
Infatti il prossimo passo è smontare la moquette ed, eventualmente, il sedile anteriore guida :wink_smil
 
Indietro
Alto