il mio stereo mi sa che non ama tanto leggere il cd di Fabri Fibra...!!!

PuccAygo

TCI Advanced Member
Registrato
5 Agosto 2010
Messaggi
389
Località
Calabria
ho la cattiva abitudine di lasciare il cd dentro lo stereo sempre...ma ultimamente ho notato che qnd passo all FM il cd nn lo tiene più dentro ma lo caccia fuori!!!!può essere che si sia stancato del replay della mie canzoni preferite "vip in trip" e "qualcuno mi dica se tutto questo è normale"???lo stereo mi sa che nn è normale a furia di sentire questa song:bleh:!!!scherzi a parte:biggrin2: cosa potrebbe essere?
 
Come prima cosa dovresti provare a staccare il negativo della batteria per una mezz'ora in modo da resettare l'autoradio..magari si è "impallata" (a forza de senti fabri fibra!! :biggrin2: )

Ovviamente perderai tutte le stazioni memorizzate e i settaggi, ma poco male se si risolve il piccolo problema :smile:
 
Come prima cosa dovresti provare a staccare il negativo della batteria per una mezz'ora in modo da resettare l'autoradio..magari si è "impallata" (a forza de senti fabri fibra!! :biggrin2: )

Ovviamente perderai tutte le stazioni memorizzate e i settaggi, ma poco male se si risolve il piccolo problema :smile:

perderò radio kisskiss!!nuuuuuuuuuuuuuuuuu hihihihihih è già può darsi che si sia impallata Fabri Fibra gli ha fatto un brutto effetto:laughing1
 
ho la cattiva abitudine di lasciare il cd dentro lo stereo sempre...ma ultimamente ho notato che qnd paradsso all FM il cd nn lo tiene più dentro ma lo caccia fuori!!!!può essere che si sia stancato del replay della mie canzoni preferite "vip in trip" e "qualcuno mi dica se tutto questo è normale"???lo stereo mi sa che nn è normale a furia di sentire questa song:bleh:!!!scherzi a parte:biggrin2: cosa potrebbe essere?
Fibra!!! Grande!!! No, comunque la radio non dovrebbe patire i cd di Fibra, altrimenti anche la mia non dovrebbe più andare!:biggrin2:
Ok, tornando seri, è strano che, passando all'FM, la radio espella il cd... proverei anche io con un reset della radio... ma non c'è il classico pulsantino da schiacciare con una biro o qualcosa di appuntito per resettare, come sulle radio aftermarket?
 
Penso che staccare il negativo dalla batteria sia la soluzione più efficiente, evitando così di smontare la plancia...
Inoltre, non ricordo se il pulsantino di reset è presente sull'autoradio Toy ma ce l'ho in bauliera e appena ritorno a casa ci dò un'occhiata e rifersico :biggrin2:
 
Fibra!!! Grande!!! No, comunque la radio non dovrebbe patire i cd di Fibra, altrimenti anche la mia non dovrebbe più andare!:biggrin2:
Ok, tornando seri, è strano che, passando all'FM, la radio espella il cd... proverei anche io con un reset della radio... ma non c'è il classico pulsantino da schiacciare con una biro o qualcosa di appuntito per resettare, come sulle radio aftermarket?

Fibraaaa:clap:!!!!!!!nn mi sembra ci sia il pulsantino...nn ci ho mai fatto caso:shifty:
 
anch'io ogni tanto ho problemi con lo stereo, vorrei sapere se lo stereo ha la chiave di attivazione perche se devo staccare il negativo se c'è la dovrei cercare...
 
ho la cattiva abitudine di lasciare il cd dentro lo stereo sempre...ma ultimamente ho notato che qnd passo all FM il cd nn lo tiene più dentro ma lo caccia fuori!!!!può essere che si sia stancato del replay della mie canzoni preferite "vip in trip" e "qualcuno mi dica se tutto questo è normale"???lo stereo mi sa che nn è normale a furia di sentire questa song:bleh:!!!scherzi a parte:biggrin2: cosa potrebbe essere?

Partiamo dal fatto che espellere un cd di Fabri Fibra è reato per un lettore CD.. Grande PuccAygo!!! :smile:
apparte gli scherzi, anche io tengo sempre i cd nel lettore ma non credo sia per quello. Fatto stà che anche a me è successo più volte. ho notato però che mi è successo solo con la chiave girata al primo scatto, non quello che accende il quadro ma quello prima.. a me si risolve tutto accendendo il quadro e spegnerlo ( completamente, senza primo scatto)
 
Partiamo dal fatto che espellere un cd di Fabri Fibra è reato per un lettore CD.. Grande PuccAygo!!! :smile:
apparte gli scherzi, anche io tengo sempre i cd nel lettore ma non credo sia per quello. Fatto stà che anche a me è successo più volte. ho notato però che mi è successo solo con la chiave girata al primo scatto, non quello che accende il quadro ma quello prima.. a me si risolve tutto accendendo il quadro e spegnerlo ( completamente, senza primo scatto)

eheheheh:blush::blush: e pensare che le amiche mi danno dell' "anormale" per i miei gusti musicali!!molte amano il genere napoletano romantico....:sick:......:laughing1:laughin Federicooooooooo, mi guardi su Wikipedia se sotto la voce di "rapper superfighissimo" c'è la mia faccia? Ah, non c'è? E che faccia c'è, scusa????? quella di Pucca naturalmente....:laughing1:laughing1:laughing1 infatti pensadoci bene devo riprovare senza staccare la batteria e vedere se ancora lo fa :smile:
 
Indietro
Alto