Il mio nuovo bimbo..

HPDxxx

TCI Top Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
1,182
Località
Varese
Per chi non fosse venuto alla pizzata di brescia...
Ecco le foto del nuovo bimbo per la mia tatina.... :wub: spero di montalo al più presto :wink_smil

finaletrd1ia.jpg


scaricotrd0hl.jpg
 
diametro 105mm :wink_smil
prezzo?? ehm.........


sciacallo?? :blush: chi io??? :blink: ehehehehhehehehehe :63: meno male che ho fatto veloce a metterlo nella mia macchina! mi stavate svegliando dall'incantesimo fullio prima che l'affare fosse concluso!!! :fear2: :biggrin2:
 
Danny7 ha scritto:
Certo che Fullio è un pazzo... :no:
Già , non si abbandona un TRD così....
Poi se è vero che vuole turbizzare....a maggior ragione doveva tenerselo, considerando che è uno dei migliori scarichi in circolazione!
Non per farmi gli affarci tuoi...HPDxxx, quanto l'hai pagato?
 
il montaggio... spero al più presto!
oggi ho chiamato vici ma non riuscivo a prendere la linea... cadeva in continuazione! :dry: speravo di andarci oggi stesso...
bho in settimana spero di fare in tempo.. altrementi sabato mattina se ha tempo di sicuro lo monto! :63:


x sceriff
da quello che so io non ha intenzione di turbizzare almeno per ora... :no:
il prezzo? ehm...... 432 euro per la precisione :blush:
 
alla faccia....
se conosci qualcuno col ponte montalo tu lo scarico credo sia semplice come per la corolla se no crick rulez come ha fatto il mio mecca!!
 
non ho il ponte... e comunque va cambiata la guarnizione.. quindi da un meccanico di devo andare :wink_smil
mi sa che quando esco da lavoro faccio un salto in toyota e vedo se mi aiutano loro... :63: speriamo che ce la facciano almeno a fare questo :biggrin2:
 
Auguri x il nascituro!
Immagino abbia una bella vocina nonostante la sua tenera eta :biggrin:
 
00christian00 ha scritto:
Auguri x il nascituro!
Immagino abbia una bella vocina nonostante la sua tenera eta :biggrin:
immagino di si.... ve lo dirò appena lo monto :clap: sperando di non essere sodomizzato dopo 2 minuti... :banned2: :whiteflag
 
Indietro
Alto