il mio cubetto

Molto originale!:63:
L'asso di picche è adesivo?
I cerchi non si vedono benissimo in foto... che marca sono?
 
...:wub:...bel lavoro :63: ...curiosità: come mai hai scelto l' asso di picche ? ...c'è qualche motivo particolare ? ...
 
Si l'asso di picche è un'adesivo di buona qualitÃ* preso on-line, son 3 pezzi, il centrale e i due alle estremitÃ*, me lo son montato io.
I cerchi son di una marca strana "etabeta" hehehe
Nero opaco, faccio foto e domani ve li faccio vedere meglio.
Perché l'asso di picche? Beh è un'asso, una carta vincente ;-)
 
Bella idea quella dell'adesivo, mi piace! I cerchi che canale hanno, e l'ET? Anche a me piacerebbe metterne di scuri..
Tra l'altro, siamo relativamente vicini, abito dalle parti di Camposampiero :wink_smil
 
Bella idea quella dell'adesivo, mi piace! I cerchi che canale hanno, e l'ET? Anche a me piacerebbe metterne di scuri..
Tra l'altro, siamo relativamente vicini, abito dalle parti di Camposampiero :wink_smil

Ha beh allora ti mando subito mail per dirti dove li ho presi............sono 15x100 ;-)



fammi sapere.................
 
Ultima modifica:
Si ovvio ma se li compravi direttamente con la macchina già neri per esempio ^^ io intendevo quello..

Non avrebbe senso, le concessionarie Toyota, come tutte le concessionarie, hanno dei prezzi molto alti per i ricambi originali. Secondo me conviene tenersi i cerchi di serie per le gomme invernali e comprarsi quelli nuovi per i pneumatici estivi.
Certo, se da te le temperature non vanno mai sotto i 5 gradi... Puoi vendere gli originali come nuovi su ebay...
 
Non avrebbe senso, le concessionarie Toyota, come tutte le concessionarie, hanno dei prezzi molto alti per i ricambi originali. Secondo me conviene tenersi i cerchi di serie per le gomme invernali e comprarsi quelli nuovi per i pneumatici estivi.
Certo, se da te le temperature non vanno mai sotto i 5 gradi... Puoi vendere gli originali come nuovi su ebay...
Beddu ti stavo per chiedere proprio questo.... e mi hai risposto... da me 5 gradi si vedono di rado... xo' a volte vado in zone di montagna ma di certo non penso di tenermi 4 ruote invernali e 4 estive .... poi non so..:wacko:
Prima penso ad acquistare la carr :bleh::biggrin2:
 
Basta andare piano in inverno..certo è che le termiche le ho provate sono tutta un'altra guida con la neve..:wacko:
 
Indietro
Alto