Il Ladro Rinco

Fabius76

TCI Advanced Member
Registrato
30 Luglio 2007
Messaggi
814
Località
Palermo
Lunedì un ladro davvero imbecille, mi ha spaccato il vetro Fisso laterale dello sportello posteriore, è entrato in macchina ed ha frugato nei vari porta oggetti, pensando di trovare probabilmente il navigatore portatile. Dopo qualche secondo la macchina si è messa a suonare ed è rimasto bloccato dentro. Io sentendo l'allarme esco da casa e comincio a correre verso di lui, nella confusione si è ricordato che lo sportello da dove era entrato era aperto ed è scappato, cerca di mettere in moto la sua moto (scusate il giro di Parole) ma non gli parte, morale della favola è riuscito a scappare a piedi lasciandomi, in macchina uno stereo, di qualche altro malcapitato, che aveva dimenticato poggiato sul mio sedile, e chiaramente ha anche lasciato la moto risultata poi anch'essa rubata.
In definitiva mi ha fatto un danno di 14 euro (costo vetro) + 50 euro manodopera, però mi ha lasciato un stereo con Monitor Dvd ed una Honda Transalp quasi nuova. :laughing1 mi fa quasi pena, si è preso pure un mezzo infarto in quanto lo stavo quasi per acciuffare.
Tornado seri, consiglio a tutti coloro sfoggiano come me la ventosa del navigatore, di montarla solamente quando serve, perchè molti ladri sono convinti, e spesso hanno anche ragione, che nei porta oggetti troverano anche il navigatore, rompendo il vetro per nulla.
L'assistenza Toyota mi monterà tutto Lunedì mattina e si terranno la macchina 1 giorno e mezzo per fare asciugare il Mastice, quindi per colpa di un imbecille rimarrò senz'auto una settimana intera dato che ho chiuso per sicurezza e per colpa della pioggia l'auto in un garage.
Dato anche il piccolo importo ho anche rinunciato ad aprire una pratica per furto (o atto vandalico che dir si voglia) in quanto perderei + tempo e soldi di benzina per le pratiche che altro.
 
Ultima modifica:
fabio ricorda mai fare gli eroi :wink_smil
stavolta era un idiota ma metti era armato?:no:


ora la moto a chi va?
e la radio?:biggrin2:
 
fabio ricorda mai fare gli eroi :wink_smil
stavolta era un idiota ma metti era armato?:no:


ora la moto a chi va?
e la radio?:biggrin2:

Sai in quel momento ho reagito d'istinto e non ho pensato alle conseguenze. Poi dopo essermi fermato ho realizzato che sono stato un pò incosciente.
Comunque io con la mazza da baseball gli ho fatto molta paura.

La radio l'ho consegnata, anche se mi è dispiaciuto un pò :wink_smil direttamente alla polizia mentre la moto dopo il sopralluogo della polizia è scomparsa, o l'hanno ri-rubata o la polizia senza che me ne sia accorto l'ha portata via.
 
Si si, hai ragione e l' avevo già pensato: meglio toglierla la ventosa del navigatore, anche se io vivo in una zona piuttosto tranquilla! :blink:
 
Azzo menomale che il danno è minimo.... che tipo idiota però, non solo non ha fregato niente ma ci ha pure smenato il resto della refurtiva:no::no:

Comunque occhio che si ciulano pure le ventose, essendo molto costose da acquistare un 15/20€ riescono a prenderli rivendendole:wink_smil
 
Azzo menomale che il danno è minimo.... che tipo idiota però, non solo non ha fregato niente ma ci ha pure smenato il resto della refurtiva:no::no:

Comunque occhio che si ciulano pure le ventose, essendo molto costose da acquistare un 15/20€ riescono a prenderli rivendendole:wink_smil

Io ho paura che anche l'antenna... ma non potevano farla interna?
 
Dalle foto che avete postato tutte hanno l'antenna della radio (credo) sulla parte posteriore del tettuccio.
 
Concordo col collega:biggrin2::63:
Antenna infatti tengo la canna da pesca di serie, leggermente tagliata. Inutile prendere antennine strafighe che ti durano 2 giorni:dry:

peccato che è flessibile :dry:
senòà sarebbe stato più doloroso :dev::naughty::mf_boff::mf_boff::mf_boff:
 
:laughing1
Azzarola:dry::dry:
Vabè vorrà dire che prenderò il buon vecchio crick:dev::biggrin2:

forse quello della aygo perchè quello della prius non centra :drunk::laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:naughty::rm_pig::tongue:unk:
 
Si si, hai ragione e l' avevo già pensato: meglio toglierla la ventosa del navigatore, anche se io vivo in una zona piuttosto tranquilla! :blink:

Anche la mia di fama è una zona tranquilla, tra le altre cose il fatto è avvenuto intorno alle 13 e dentro un residence. Da quando hanno fatto l'indulto la delinquenza è nuovamente aumentata.:thumbdown


Come antifurto hai solo l'allarme?

Ho solo l'antifurto e la mazza da baseball. :63:
 
Indietro
Alto