Il futuro sempre più... ibrido

asselio78

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...e di conseguenza sempre più verde.
Sembra che il discorso piaccia sempre più.

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I veicoli ibridi sempre più stanno transformandosi in in un'alternativa interessante per in condizioni ambientali interessato, consumatori dell'europeo di tecnologia-savvy. Per continuare con la tendenza, i fornitori devono eccellere a produrre gli automobili emozionanti con buon valore del cliente. Con i prezzi del petrolio ad un massimo record, gli stock di riscaldamento e d'esaurimento globali del combustibile fossile, richieste per gli automobili efficienti e in condizioni ambientali amichevoli stanno diventando più frequenti. Il contrario ai pionieri ibridi del giapponese, fornitori europei del veicolo ha continuato a dipendere da tecnologia diesel e, in più, ad mettere a fuoco la loro ricerca sulle tecnologie delle cellule e dell'idrogeno di combustibile. Queste tecnologie non saranno aspettano per uso fino ad un momento fra 2010 e 2020, al più presto. I fornitori e gli esperti stanno avendo dibattiti tecnici sulle resistenze e sulle debolezze delle tecnologie diesel ed ibride. Di conseguenza, i consumatori sono diventato più confusi e non sono stati consigliati a per abbracciare in condizioni ambientali le tecnologie amichevoli. Mentre la resistenza di diesel si trova nei viaggi interurbani, i motori ibridi sono più efficienti in città, sui viaggi corti con un alto tasso dell'arresto e-vanno. La marea sta girando per i veicoli ibridi, tuttavia, con il dibattito di inquinamento atmosferico che fa ancora i titoli in Europa. Ciò accoppiata con il successo degli automobili ibridi negli STATI UNITI e nel Giappone ha potuto mettere il motore ibrido sulla pista veloce a successo. Negli STATI UNITI, la tecnologia diesel ha affrontato sempre le sfide a causa delle leggi rigorose delle emissioni. Guidato dalle discussioni sulla riduzione le emissioni e dei programmi del pubblico, oltre 80.000 veicoli ibridi sono stati venduti in 2004. Più di 50.000 di questi erano il modello di Toyota Prius. In 2003, l'ibrido di Toyota ha guadagnato la visibilità quando i celebrities ambientale-coscienti hanno guidato fino alla moquette rossa al Oscars nel loro Priuses. La ricerca di mercato suggerisce che le vendite più di quanto raddoppiato l'anno scorso, come 205.749 ibridi sono state vendute. La metà eccessiva di questi era Toyotas, con 146.560 venduti dei relativi tre modelli ibridi, compreso il Prius. Entro 2010, le aspettative modificate suggeriscono un volume del mercato di 800.000 veicoli ibridi. Metodo del Toyota Toyota, che finora è stato il capo automobilistico del mondo in termini di sviluppo, qualità e profitto, ora sta approfittando dell'occasione stare bene ad un capo di tecnologia e sviluppare un'immagine impressionabile, specialmente per la relativa marca di Lexus. Il movimento strategico verso i motori ibridi è una pietra angolare di strategia del Toyota per stare bene al capo del mercato entro 2010. L'azienda continuamente ha sviluppato la tecnologia ibrida ed è quindi anni davanti alla concorrenza. I progetti per il futuro del Toyota includono l'offerta dell'opzione ibrida per tutti i relativi veicoli. L'aumento della relativa capienza di produzione e rinforzare le relative attività di sviluppo fanno parte di questa strategia. I programmi del Toyota hanno reso i fornitori europei nervosi, poichè potrebbe presto corrodere le loro posizioni del mercato, quale l'idea che "gli automobili emozionanti ed innovatori vengono da Europa." I fornitori automobilistici europei ed americani lungamente hanno esitato nel richiamo dell'edizione ibrida. Per gli anni, le aziende hanno sostenuto che due motori, il motore a combustione interna ed il motor(s) elettrico di un ibrido, sarebbero troppo costosi e troppo pesanti. Quando il motore ibrido del Prius è stato introdotto in 2000, i fornitori non lo hanno visto come sfida a causa di un disegno che ha assomigliato ad un progetto di scienza e ad un dynamics movente insufficiente. Tuttavia, la concorrenza ha cominciato a sedere in su e prendere l'avviso quando il Lexus RX400h è stato presentato. AUTD BILD, uno scomparto tedesco e automobilistico, ha dato le revisioni di rave di RX400h: "i funzionamenti uniformemente, è funzionamento grande e perfino calma la vostra coscienza ambientale." Questa dichiarazione ricapitola precisamente le aspettative dei clienti dei veicoli ibridi.
Per compensare per il tempo perso, i fornitori automobilistici americani ed europei hanno saltato in azione. Hanno annunciato parecchi modelli ibridi dell'automobile per il prossimo futuro. Ford, per esempio, ha introdotto una versione ibrida del relativo modello di fuga alla fine di 2004, dalla domanda delle aspettative lontano oltrepassate dell'automobile, quattro nuovo Ford che i modelli ibridi colpiranno il mercato all'interno delle coppie seguenti degli anni. Honda ha introdotto una versione ibrida 240+-horsepower dell'accordo. Il GM e DaimlerChrysler - lungo opposto al concetto ibrido - stanno cooperando (con il BMW) per sviluppare una tecnologia persino più-efficiente che progettano presentare in 2007. Nissan sta mirando ad un'uscita annuale di 50.000 unità ibride del relativo modello di Altima, usando i componenti elettrici di Toyota. VW ha sviluppato un prototipo ibrido basato sul Touran. Audi sta funzionando intensivamente su un motore ibrido per il relativo nuovo Q7 SUV. Anche Porsche sta considerando una versione ibrida della relativa Caienna SUV. Richiamo Del Valore Del Cliente L'esempio dei motori ibridi indica che l'amministrazione cliente-orientata d'integrata di tecnologia in strategia generale dell'azienda è decisiva. La tecnologia innovatrice del motore da solo non vende gli automobili. I clienti richiedono il pacchetto completo: azionamento piacere, prestazioni, immagine, disegno, sicurezza e dell'amicizia ambientale. Se i fornitori continuano i loro sforzi differenziarsi con alta tecnologia senza considerare il valore del cliente, non riusciranno. I vari sviluppi tecnologici quali le tecnologie del da-legare e la telematica illustrano questo. Affrontato alle reazioni negative del cliente, molte aziende presto cambieranno le loro filosofie. Ora stanno muovendosi via "tecnologia generano dal metodo di bisogno" e verso la nozione "di tecnologia genera il valore per i clienti." Le aziende che desiderano mettere questo metodo in pratica bisogno una strategia posizionante tecnologica che identifica presto le nuove tendenze ed attivamente persegue il cambiamento tecnologico. La creazione tecnologica di valore ad ogni livello deve essere innestata costantemente verso posizionare di marca e deve designare i bisogni come bersaglio di cliente. I veicoli ibridi continueranno ad entrare nel vicolo veloce, particolarmente negli STATI UNITI e nel Giappone. I fornitori europei devono prepararsi per tecnologia ibrida, che competerà ai motori diesel entro i prossimi anni. Le aziende che desiderano effettuare o migliorano la loro posizione del mercato dovranno accertarsi che la loro amministrazione di tecnologia possa occuparsi delle sfide del futuro.

Ps: la traduzione non è mia.
 
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