Il Dpf C'e'!!!!!!!!!!!

toyota172

TCI Advanced Member
Registrato
4 Marzo 2007
Messaggi
190
Località
Roma
:77:Carissimi vi annuncio che, dopo essermi registrato sul sito toyota, navigando fra i manuali d'installazione, mi sono imbattutto in questo di cui vi posto il link:http://techdoc.toyota-europe.com/le... Diesel Particulate Filter PZ480-B0710-00.pdf

E' il filtro antiparticolato per la Yaris. A pag. 5 c'è come si monta in ITALIANO:wub:....onde è gradita la visita di qualcuno di buona volonta presso la concessionaria per avere maggiori informazioni,:cheers: io in questo periodo non posso e tra l'atro l'ho ritirata martedì scorso.
Se siete curiosi vi dico com'é: sol, 5 porte, con: mmt, vsc, luxury pack, anti furto e sensori park.:wub::wub:

Vale
 
:77:Carissimi vi annuncio che, dopo essermi registrato sul sito toyota, navigando fra i manuali d'installazione, mi sono imbattutto in questo di cui vi posto il link:http://techdoc.toyota-europe.com/le... Diesel Particulate Filter PZ480-B0710-00.pdf

E' il filtro antiparticolato per la Yaris. A pag. 5 c'è come si monta in ITALIANO:wub:....onde è gradita la visita di qualcuno di buona volonta presso la concessionaria per avere maggiori informazioni,:cheers: io in questo periodo non posso e tra l'atro l'ho ritirata martedì scorso.
Se siete curiosi vi dico com'é: sol, 5 porte, con: mmt, vsc, luxury pack, anti furto e sensori park.:wub::wub:

Vale

a che concessionario vai?

Motor city
Autotech
Auto Royal company
Altri
 
Non a Roma, Frosinone Autopiù2, sono molto più cortesi e soprattutto disponibili
 
Ma c'è da fidarsi di questo filtro anti particolato? Non vorrei che la mia povera Yaris, che si deve ancora slegare (quindi un polmone sotto i 2000 giri), debba sopportare pure questo filtro che più che filtro mi pare un attappabuchi :biggrin2:
 
è un filtro antiparticolato aperto per cui non ha bisogno di rigenerazione e può essere montato aftermarket con una resa inferiore del 50% rispetto ai filtri rigeneranti.

Il problema è che in Italia non viene ancora venduto dalla toyota in quanto non è chiara la legislazione italiana sull'installazione di questi filtri in particolare anche se lo monti non puoi modificare la carta di circolazione per cui durante i blocchi del traffico rischi comunque la multa.

Un filtro di questo tipo è installato sulla Smart CDI.

Discussione analoga era già presente nel forum Corolla.

Ciao a tutti
 
Indietro
Alto