di solito alcune mie gare sono così!! se vedo che sto per essere sverniciato interrompo la gara e vinco io!!!
:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
Tè si che sei furbo!!! :63:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
di solito alcune mie gare sono così!! se vedo che sto per essere sverniciato interrompo la gara e vinco io!!!
:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
Tè si che sei furbo!!! :63:
è una tattica nata con lo scooter contro le auto ... di solito durava il tempo di arrivare dall'altra parte dell'incrocio ... in questo modo vincevo sempre ... se prolungavo troppo la cosa non avrei mai vinto!!
come dire sparare su praxys!!!:laughing1:laughing1
:wink_smil Ragà un bravo sverniciatore se le tiene per sè le sverniciate!:dev::63::naughty:
:wink_smil Ragà un bravo sverniciatore se le tiene per sè le sverniciate!:dev::63::naughty:
ma che è questo, il topic degli sboroni???? :bleh:
ma che è questo, il topic degli sboroni???? :bleh:
Bè, io ho sverniciato qualsiasi cosa a 4 ruote, ferrari compreso ... però in moto buahahahah :laughing1
Certo, con il mezzo che hai in mano tutt'al piu' svernici i carri funebri :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:. Me lo terrei per me anche io!!!
tu hai la moto dei miei sogni lo sai!!! se poi hai il 1000 vieni ad un raduno che tanto il casco ce l'ho in macchina e mi porti a fare un giro:wub: poi qualche fotarella col tuo missile reggipalle sotto al mio popò!!!
azz, allora devo stare attento alle chiavi se vengo a qualche raduno
ho il 750, il 1000 in realtà o sei un gran manico se no come tanta gente che c'è in giro, è sprecato poi lo sto mettengo giù bene :biggrin2:
non so guidare la moto per cui tranquillo non farei tanta strada!!!!
beh dai il sette e mezzo non nemmeno poi male!!! è un bel missile pure quello!!