ah vale bastonare la corolla ts di praxys?!
Tu aspetta di incontrarmi con un'Aygo e vedermi passare per i tornanti in salita :dev:
:laughing1, ovviamete scherzo :biggrin2:, ma il "macinino" ha un telaio, passo , peso ..... letali per molti :dev:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
ah vale bastonare la corolla ts di praxys?!
Il fratello di mia moglie per esempio 3 giorni fà con la C1 ha sverniciato in malo modo una Skoda Roomster....:laughing1:laughing1:laughing1 che pessima figura il tipo!!!! Era convintissimo!!!
Stead.... io mi rapporto all'Aygò... mica a chissà chè! :laughing1
Cmq vedrete che questo 3D servirà a far capire che il nostro millino viaggia più di quasi tutti i 1200 e 1300 e alcuni 1400 aspirati in commercio.... alla faccia degli scettici..... stì jappo sò pericolosi!
Tu aspetta di incontrarmi con un'Aygo e vedermi passare per i tornanti in salita :dev:
:laughing1, ovviamete scherzo :biggrin2:, ma il "macinino" ha un telaio, passo , peso ..... letali per molti :dev:
però non ci fa capire il suo rumorino racing!!!:laughing1:laughing1
Il massimo farsi sverniacire da una croma al semaforo.Io in 4 sull'auto, un mese fa, avevo si e no 1000km; mi e' bastato, mai piu':no:
Ti prego, .... da una Croma no :77:
Poi quella "nuova" pesa tantissimo !
Però ragazzi, se lavorate sulla coppia conica ..... con l'Aygo vi divertite ancora di più.
Daniele Venerdì mi fai le foto con l'audio? Così lo facciamo sentire a tutti stò rumorino racing... :laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
Il problema rimane il "come"... che si fa, si tira giu' il cambio e si sostituisce un pezzo? :wacko:
Yaris TD 1.4 90cv e una montagna di coppia vs Aygo 1.0 68cv e 93Nm di coppia... sai che ci vuole a passarci... :blink:
Cmq, sta scatola ne picchia parecchie di 1200 e 1300 e anche qualche asfittico 1400!
Ovviamente non vale fare spari con punto, polo, panda, fiesta, e via di questo passo perche' non c'e' storia. (modelli base eh, che se vi beccate la panda 100cv, forse le si prende eh!) :biggrin2:
nella lista degli "sverniciamenti" aggiungo anche:
- Fiat Seicento 1.1 54cv
- Fiat Punto mk2 1.2 16v 80cv
:dev:
va beh ma i 1.1 citroen sono dei superpolmoni non camminano nemmeno a spingerliAggiungo anche l'estate all'Isola d'Elba
- Citroen C2 1.1 Elegance
- Citroen C3 1.1 Classique
mentre un paio di mesi fà una Peugeot 207 1.4 HDI one line mentre andavo a Limbiate...
va beh ma i 1.1 citroen sono dei superpolmoni non camminano nemmeno a spingerli
E' vero... sarebbe come sparare sulla croce rossa... :laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
come dire sparare su praxys!!!:laughing1:laughing1
Vale se scrivo che ho sverniciato una Prinz?!?!?