Ibrido

gobbo67

TCI Advanced Member
Registrato
5 Dicembre 2007
Messaggi
115
Località
parma
Nella puntata di oggi (01/06) di Tg2 Motori e' andato in onda un ampio servizio sui vari metodi per ridurre consumi e inquinamento.
Ebbene,parlando di sistemi ibridi il nome Toyota non e' nemmeno stato pronunciato.I tedeschi (BMW e Mercedes) si atteggiavano come pionieri e detentori dello stato dell'arte.
Due sono le spiegazioni:certi giornalisti sono incompetenti e venduti oppure il marketing Toyota e' pessimo.(Io propendo per la prima ipotesi!!).

Ciao

Stefano
 
Nella puntata di oggi (01/06) di Tg2 Motori e' andato in onda un ampio servizio sui vari metodi per ridurre consumi e inquinamento.
Ebbene,parlando di sistemi ibridi il nome Toyota non e' nemmeno stato pronunciato.I tedeschi (BMW e Mercedes) si atteggiavano come pionieri e detentori dello stato dell'arte.
Due sono le spiegazioni:certi giornalisti sono incompetenti e venduti oppure il marketing Toyota e' pessimo.(Io propendo per la prima ipotesi!!).

Ciao

Stefano

io invece dico che queste "finte trasmissioni motoristiche" vengono pagate!
 
Marchionne: auto ibrida entro dieci anni per combattere l'inquinamento
http://www.ilsole24ore.com/art/Sole...11a62-3077-11dd-8bf2-00000e251029&type=Libero

ah ah ah ah 10 anni.... ah ah ah fiat ah ah ah ah

Evidentemente noi arriviamo dal futuro.

D'ora in poi chiamatemi Doctor Who :bleh:

No, la nostra è una imitazione giapponese della tecnologia a venire, avendo i tedeschi come pionieri.

E poi sappiamo che non funzione dato che sulla stampa e sulla TV dicono i VERI consumi della imitazione.
 
Nella puntata di oggi (01/06) di Tg2 Motori e' andato in onda un ampio servizio sui vari metodi per ridurre consumi e inquinamento.
Ebbene,parlando di sistemi ibridi il nome Toyota non e' nemmeno stato pronunciato.I tedeschi (BMW e Mercedes) si atteggiavano come pionieri e detentori dello stato dell'arte.
Due sono le spiegazioni:certi giornalisti sono incompetenti e venduti oppure il marketing Toyota e' pessimo.(Io propendo per la prima ipotesi!!).

Ciao

Stefano

non ho parole!!!!! sempre peggio!!!!!
 
La benzina aumenta? Il pieno costa sempre di piu'? Tranquilli, non agitatevi, alcune case stanno studiando l'ibrido, fra qualche anno forse ci sara', intanto guardatevi la televisione, ci sono gli europei di calcio, ci sara' l'elezione delle veline, qualche reality. E se per caso vedete un'auto strana, con scritto sul fianco Hybrid non fateci caso, sono dei buontemponi, tornate a guardare la tv.....:mf_boff:
 
Da un pò gironzolo per gli US, anche se solo PA&NJ. Tuttavia vedo su 100 auto ibride:
95% Prius
04% Camry
1% Tutti gli altri (Honda-Ford)

Nel parcheggio sotto casa ho visto una prius in car-sharing. Faceva bella mostra.

Sulla trasmissione poco da dire. Toy è lo stato dell'arte dell'ibrido, è un fatto confermato dalle vendite di auto ibride nel mondo. Se si vuol far passare il messaggio che le case europee sono il futuro dell'ibrido, benissimo...io però non ho molta voglia di essere preso in giro. Semplicemente spengo la TV o cambio canale. Quei giornalisti (?) sono innamorati del loro guinzaglio, sono diventati dei piazzisti di marchette. Desolante.
 
Indietro
Alto