I sedili scricchiolano !

riva.lui

TCI Junior Member
Registrato
17 Maggio 2005
Messaggi
13
Età
65
Località
Cuggiono (MI)
Dopo 1 anno e mezzo e 35000 Km percorsi con PROBLEMI ZERO, e' emerso il primo difetto della mia Corolla ! :77:
I sedili anteriori iniziano a scricchiolare !! :cray:
Qualcuno conosce qualche rimedio ??

Grazie

Gigi
 
Dopo 1 anno e mezzo e 35000 Km percorsi con PROBLEMI ZERO, e' emerso il primo difetto della mia Corolla ! :77:
I sedili anteriori iniziano a scricchiolare !! :cray:
Qualcuno conosce qualche rimedio ??

Grazie

Gigi

Che io sappia, normalmente è l'attacco della cintura di sicurezza. Grasso siliconico spray è la soluzione

Rob
 
Si' , anche per me' il rumore arriva dall' interno dello schienale, anche senza le cinture allacciate !
Per dare un idea, mi e' sufficiente " respirare" , e gia' con l' espansione della gabbia toracica il sedile cigola.. ( e non ditemi di non respirare... ).

Gigi
 
rimedio

Dopo 1 anno e mezzo e 35000 Km percorsi con PROBLEMI ZERO, e' emerso il primo difetto della mia Corolla ! :77:
I sedili anteriori iniziano a scricchiolare !! :cray:
Qualcuno conosce qualche rimedio ??

Grazie

Gigi

ciao,
se cigolano solo quando passi sopra qualche avvallamento, probabilmente si è sfilata una delle guide in Teflon sotto i sedili, a me l'hanno risolto in garanzia.
Ciao.
:cheers:
 
anche il mio lato guida, soprattutto in inverno quando e' freddo, pero' alla conce hanno risolto in pochi minuti e in garanzia...:63:
 
anche il mio lato guida, soprattutto in inverno quando e' freddo, pero' alla conce hanno risolto in pochi minuti e in garanzia...:63:

Manco a farlo apposta i sedili hanno iniziato a cigolare due giorni dopo del tagliando dei 30000 Km !
Aspettero' quello dei 45000 !

Gigi
 
Manco a farlo apposta i sedili hanno iniziato a cigolare due giorni dopo del tagliando dei 30000 Km !
Aspettero' quello dei 45000 !

Gigi
eventualmente se passi da una conce, se qualcuno ha un minimo di pazienza ci vuole davvero poco poco per risolvere il cigolio...basta trovare un meccanico che sappia dove mettere le mani e che abbia un minimo di voglia...come dici???...sono rari...?...:biggrin2:
 
.... ma che ci fate in macchina???? :bleh: :dev:

... ma i motel secondo voi per cosa li hanno inventati? .... vero dany? :bleh: :bleh:
 
non è un grosso problema..finchè il sedile non si stacca.... :smile:

sono difettucci-ucci..basta ingrassare...
 
soluzione....

beh io ho risolto tranquillamente così......
l'ho detto al tagliando e nn hanno fatto nulla, allora ho solo alzato lo stereo e magicamente ...... dopo qualche tempo non si è piu sentito.....:77: :77:

+ facile di così..........:63: :63: :63: :63:
 
Indietro
Alto