i rumorini...!

Rosso

TCI Top Member
Registrato
3 Aprile 2005
Messaggi
3,469
Età
38
Località
Prov. Milano...Vanzago
eheh...è ora di aggiornare il topic "ke difetti hanno le vs. corolle", infatti anke nella mia sono apparsi i primi scricchiolii (come si scrive :blink: ) tempo fa erano solo targa e pianale del baule ma quelli non davano molto fastidio, poi i vetri, quando erano un po giu sembrava ke dovessero cadere da un momento all'altro fortuna ke la garanzia toy prevede anke questi e la pronta officina me li ha "registrati"....ora anke a me sono apparsi i primi segni di cedimento della zona cruscotto/plancia, in seguito al montaggio della sorgente aftermarket, l'adattore a un din rumoreggia fortemente (soprattutto nelle buche..ma la causa potrebbe essere la scarsa qualità  deì materiale di cui è composto...infine il rumorino ke + mi infastidisce è......:
il tastino per il controllo contakm e intensità  luci posto in mezzo al quadro...vibra fortemente sbattendo contro il vetro!!!!! come faccio a farlo smettere??? lo stacco?? :ranting2: avete avuto anke voi questo problema..?

scusate il testo confusionario ma sono sveglio da ben...3 minuti...(inkia se me la dormo...)
 
rosso ha scritto:
eheh...è ora di aggiornare il topic "ke difetti hanno le vs. corolle

rosso perchè vuoi abbandonare il mio topic :cray: :cray:

ultimamente quando sono sul pavè o su strade sconnesse ho un rumore proveniente dalla portiera destra posteriore (mi sembra), ma non riesco a capire di cosa si tratta, come se ci fosse qualcosa che sbatte contro.
ma non sempre c'è :rm_shifty
boh :drunk:
 
no, devo fare un aggiornamento, non l'abbandono! :cheers:
per il tuo rumore...io sono sicuro ke non lo avrò mai...! :dev:

ho il 3 porte...! :tongue:h34r: :tongue:h34r: :tongue:h34r: :tongue:h34r:
 
Dani vedi cosa succede ad usare il sedile x fare i filmini.......
lo dice anche la parola stessa : sedile=sedersi.
 
Indietro
Alto