I miei primi 50....

lollo

TCI Member
Registrato
5 Aprile 2007
Messaggi
55
Località
Bologna
non anni ovviamente ma MILA KM.:cheers:
Stamattina sono scattati mentre mi recavo al lavoro, e le mie considerazioni, dopo i problemi cambio e sterzo (risolti), sono positive, sono contento nel complesso:
consuma poco
gomme ancora originali
pastiglie freni ancora originali
ad ogni tagliando max consumo olio 0,5 kg...
Spero continui così...
Buon RAV a tutti
 
Complimenti

Direi che hai imbroccato la macchina giusta, sei stato fortunato. In bocca al lupo per il futuro !!! :tongue:unk:
 
non anni ovviamente ma MILA KM.:cheers:
Stamattina sono scattati mentre mi recavo al lavoro, e le mie considerazioni, dopo i problemi cambio e sterzo (risolti), sono positive, sono contento nel complesso:
consuma poco
gomme ancora originali
pastiglie freni ancora originali
ad ogni tagliando max consumo olio 0,5 kg...
Spero continui così...
Buon RAV a tutti

Magie Toyotare:rm_pig::rm_pig::biggrin2:

100 di questi Rav, Lollo:cheers::cheers::cheers:
 
Io sono a 38000 km........e condivido con te la soddisfazione!!!:63:

Peccato per i problemini iniziali che ti ha dato la vettura
 
Cin Cin!!:cheers:
100 di questi 50'000 km (...che sarebbero 5 milioni:blink:...beh, buon viaggio!!:biggrin2:smile:
 
complimenti x le gomme...........:blink::blink:

Anche il mio gommista, quando sono andato la settimana scorsa a girarle, prima mi ha fatto i complimenti poi ha aggiunto che non sono normale...perchè altri clienti con la RAV uguale alla mia sono arrivati al massimo a 35000 KM...e mi ha detto che se continuo così faccio altri 10/20 mila km....
meglio così per me..:63::63::63:


PER MICA
grazie altrettanto.....
 
non anni ovviamente ma MILA KM.:cheers:
Stamattina sono scattati mentre mi recavo al lavoro, e le mie considerazioni, dopo i problemi cambio e sterzo (risolti), sono positive, sono contento nel complesso:
consuma poco
gomme ancora originali
pastiglie freni ancora originali
ad ogni tagliando max consumo olio 0,5 kg...
Spero continui così...
Buon RAV a tutti

auguri.io sono arrivato a 81.000km:bleh::naughty:
 
Rieccomi

Dopo anni di :mf_seehea rieccomi qua, per condividere la mia esperienza, molto :cheers: positiva, oggi lo posso dire e confermare , perché sono passati altri :77: 100000 km, :drive1: per un totale di 150000 km...
8 anni che mi accompagna la mi Ravvina dei miracoli, perché la definisco così, perché dopo la partenza un pochino zoppa che ho avuto, andando avanti sino ad oggi ho avuto solo che soddisfazioni.
Ho cambiato 2 batterie e 3 lampadine, ho sotto il 3° treno di gomme, olio e filtro...basta...nient'altro...quando dico nient'altro è così che ci crediate o no...
Volevo cambiarla per un questione che dove abito rompono per l'inquinamento, essendo un euro 4 devo girare ad orari e il giovedì no....poi guardando qua e là, visto quello che mi volevano offrire :no: :thumbdown :cray: , mi sono detto la tengo e vado avanti così....
Ma chi me lo fa fare...
Se procede così spegneremo le :happybday 10 candeline e poi vedrò...

Ciao a tutti....
 
Dopo anni di :mf_seehea rieccomi qua, per condividere la mia esperienza, molto :cheers: positiva, oggi lo posso dire e confermare , perché sono passati altri :77: 100000 km, :drive1: per un totale di 150000 km...
8 anni che mi accompagna la mi Ravvina dei miracoli, perché la definisco così, perché dopo la partenza un pochino zoppa che ho avuto, andando avanti sino ad oggi ho avuto solo che soddisfazioni.
Ho cambiato 2 batterie e 3 lampadine, ho sotto il 3° treno di gomme, olio e filtro...basta...nient'altro...quando dico nient'altro è così che ci crediate o no...
Volevo cambiarla per un questione che dove abito rompono per l'inquinamento, essendo un euro 4 devo girare ad orari e il giovedì no....poi guardando qua e là, visto quello che mi volevano offrire :no: :thumbdown :cray: , mi sono detto la tengo e vado avanti così....
Ma chi me lo fa fare...
Se procede così spegneremo le :happybday 10 candeline e poi vedrò...

Ciao a tutti....

Bravo, così si fa!! :cheers:
Ci fai una montagna di km ancora
 
:grazie: a tutti...e auguro che altri possano essere soddisfati come lo sono io... :biggrin2: :01: :drive1:

Tommaso...lo spero per te...

un :cheers: a tutti...

Ciao ragazzi.....
 
Dopo anni di :mf_seehea rieccomi qua, per condividere la mia esperienza, molto :cheers: positiva, oggi lo posso dire e confermare , perché sono passati altri :77: 100000 km, :drive1: per un totale di 150000 km...
8 anni che mi accompagna la mi Ravvina dei miracoli, perché la definisco così, perché dopo la partenza un pochino zoppa che ho avuto, andando avanti sino ad oggi ho avuto solo che soddisfazioni.
Ho cambiato 2 batterie e 3 lampadine, ho sotto il 3° treno di gomme, olio e filtro...basta...nient'altro...quando dico nient'altro è così che ci crediate o no...
Volevo cambiarla per un questione che dove abito rompono per l'inquinamento, essendo un euro 4 devo girare ad orari e il giovedì no....poi guardando qua e là, visto quello che mi volevano offrire :no: :thumbdown :cray: , mi sono detto la tengo e vado avanti così....
Ma chi me lo fa fare...
Se procede così spegneremo le :happybday 10 candeline e poi vedrò...

Ciao a tutti....
Ma noi non vogliamo aspettare altri 2 anni prima di risentirti :wink_smil ...
 
Indietro
Alto