I did it again...

Tom_T20

TCI Member
Registrato
13 Giugno 2006
Messaggi
57
Età
41
Località
Montagnana (PD)
ciao ragazzi.. dopo due anni abbondanti di assenza torno a postare su questo forum... chiedo scusa a tutti per la mia mancanza!

dunque.... ve la ricordate la mia cara celica? per chi non sapesse di cosa sto parlando, ecco qui come la ridussi, in preda ad un grave delirio tuninghistico:



dunque... tutto iniziò circa un mese e mezzo fa, quando decisi di dare una svolta alla vita della piccola, e di restituirle la dignità che le avevo vergognosamente sottratto.. quindi non mi dilungo in altre chiacchiere e posto alcune foto del lavoro che ho fatto finora:





















































ecco fatto... la macchina ora è rimontata e circolante, ma non voglio rovinare la sorpresa a nessuno, dal momento che non è ancora finita... mancano ancora gli splitters SS-III (gli anteriori mi sono arrivati ieri), le minigonne che avete visto verniciate (stock) e lo spoiler (stock anche quello).. quindi... a presto :wink:
 
Bentornato e soprattutto ben rinsavito... :wink_smil
Complimenti per la tua bella signora in bianco!!! :tongue:unk:
 
eccomi qui... posto alcune foto a 360°... considerate però che mancano ancora minigonne stock, splitters SSIII anteriori e posteriori, e spoiler posteriore..





 
Grazie... mancano ancora queste :wink:
finita con gli splitters e le minigonne...



a breve anche qualche foto del posteriore..
 
Decisamente si...
Vero e puro JDM :wink_smil
Roba fina, per veri intenditori :63:
 
Indietro
Alto