Hybrid Synergy Forums

Marco1988

TCI Advanced Member
Registrato
11 Luglio 2007
Messaggi
224
Località
Roma
http://www.hybrid-synergy.eu/index.php
Sono capitato qui per caso seguendo un link che era nel profilo di Tramp.
Io la proposta la butto lì, anzi, forse ci ha già pensato qualcuno, ma non ho visto niente di simile. Visto che già numerosi utenti sono da entrambe le parti, perchè non accorpare i due forum (fora sembrava brutto :biggrin2:smile:??
 
http://www.hybrid-synergy.eu/index.php
Sono capitato qui per caso seguendo un link che era nel profilo di Tramp.
Io la proposta la butto lì, anzi, forse ci ha già pensato qualcuno, ma non ho visto niente di simile. Visto che già numerosi utenti sono da entrambe le parti, perchè non accorpare i due forum (fora sembrava brutto :biggrin2:smile:??

vedi marco, l'intenzione di tramp era quella di creare un forum x soli ibridi ovviamente senza oscurare in nessun modo il tci che ci ha dato e ci da tanto tuttora.
come possiamo vedere tutti gli utenti stanno sia da una parte che dall'altra.
nell'hybrid synergy si parla solo di prius e ibrido, qui si pala un po di tutto :smile:

ciao


ps confesso che stavo organizzando anche io un forum di ibrido.

riciao
 
vedi marco, l'intenzione di tramp era quella di creare un forum x soli ibridi ovviamente senza oscurare in nessun modo il tci che ci ha dato e ci da tanto tuttora.
come possiamo vedere tutti gli utenti stanno sia da una parte che dall'altra.
nell'hybrid synergy si parla solo di prius e ibrido, qui si pala un po di tutto :smile:

oddio, e come si fa a tenere dietro a due forum pieni di notizie?
Mettiamola così: a me che interessa principalmente della Prius (più che dell'ibrido in sé) conviene stare solo su questo o no?

(e nel caso, per l'altro, mi devo registrare ex novo?)

ciao!
F.
 
oddio, e come si fa a tenere dietro a due forum pieni di notizie?
Mettiamola così: a me che interessa principalmente della Prius (più che dell'ibrido in sé) conviene stare solo su questo o no?

(e nel caso, per l'altro, mi devo registrare ex novo?)

ciao!
F.

l'altro forum è più tecnico e ordinato ma parla anche quello di prius ( ma non solo)
si ti devi registrare nuovamente:smile:
li ci sono sezioni più dedicate.
comunque vai a vederlo x toglierti i dubbi:wink_smil
 
Indietro
Alto