Horn .......

Jonny2slow4u

TCI Top Member
Registrato
11 Ottobre 2009
Messaggi
1,232
Località
Viareggio
visto che non sò + che modificare dopo l'ultima strombazzata di clacson originale....lunedì mi monto due belle trombe bitonali.....a presto il video.....:biggrin2:
 
...aspettiamo il video e soprattutto l' audio :smile: ...marca e modello delle trombe ??
 
Me l'ero proprio scordato di chiedere.... avendo la yaris navi ... con quel assurdo beeeep da scooter :sick::cray:
ke la prima volta che l'ho sentii sono restato :77: nella stupenda IQ è lo stesso????:rm_shifty
VI PREGO DITEMI DI NO:no:
 
Me l'ero proprio scordato di chiedere.... avendo la yaris navi ... con quel assurdo beeeep da scooter :sick::cray:
ke la prima volta che l'ho sentii sono restato :77: nella stupenda IQ è lo stesso????:rm_shifty
VI PREGO DITEMI DI NO:no:

Dalla IQ all' Hilux [Rav sicuro] che quel BIP da automobilina:thumbdown:biggrin2:

Toyota ha clacson bitonali, evitiamo di chiedere in conce:dry:, o Auris aveva le trombe opzionali:63:
 
credo che tutte le auto jappo hanno il clacson tipo scooter...
ad esempio anche il mio civit vti lo aveva mentre invece la mia attuale fiat 50 no....:shifty:
 
Cè un rimedio bisogna per forza sostituirlo? :cray:

Sostuituisci........ clacson non la macchina:biggrin2::63:

Se vuoi trova una Peugeot o una VW allo sfascio e recupera il loro clacson che fan un bel POT e te lo installi sulla tua:wink_smil
 
Sostuituisci........ clacson non la macchina:biggrin2::63:

Se vuoi trova una Peugeot o una VW allo sfascio e recupera il loro clacson che fan un bel POT e te lo installi sulla tua:wink_smil
Lo frego alla mia panda pensi vada bene ^^ ci sono affezionato eheh


Tranquillo al momento non l'acquisto anzi non posso... per il 1)prezzo troppo alto. 2)Un po ho paura per i consumi con quello che costa la benzina speravo in un consumo nettamente inferiore ai solo 15
 
ma io personalmente mi ci sto affezzionando a questo ridicolo clacson..tanto non lo suono mai!!:biggrin2:
 
ieri ho fatto caso...anche la "nuova" panda non è che abbia sto granchè di clacson, anzi credo sia peggio della yaris
Comunque secondo me quasi tutte le auto prevalentemente pensate per la città hanno clacson cosi..
forse per ridurre l'inquinamento acustico (si chiama cosi?!):biggrin2::wink_smil
 
Indietro
Alto