honda civic hibrid 4 stelle nel test euroncap

Però se prendi un pedone con la Prius lo disfi:fear2::fear2:


Due righe sulla Civic Hybrid:
nella Civic invece il problema principale, oltre alla deformazione della plancia, è che l’airbag non si è gonfiato a sufficienza, e la testa del guidatore ha urtato contro il volante.:77::thumbdown:no:

Comunque sono solo tre punti in meno.....:bleh::bleh::bleh:
 
Però se prendi un pedone con la Prius lo disfi:fear2::fear2:


Due righe sulla Civic Hybrid:
nella Civic invece il problema principale, oltre alla deformazione della plancia, è che l’airbag non si è gonfiato a sufficienza, e la testa del guidatore ha urtato contro il volante.:77::thumbdown:no:

Comunque sono solo tre punti in meno.....:bleh::bleh::bleh:

si certo!!!!

in effetti credo che con qualche piccolissima differenza le macchine oggi abbano tutte un grado di sicurezza simile.
alla fine la proggettazione è a livello tecnico

ciao

stratocatser
 
si certo!!!!

in effetti credo che con qualche piccolissima differenza le macchine oggi abbano tutte un grado di sicurezza simile.
alla fine la proggettazione è a livello tecnico

ciao

stratocatser


Beh, quasi... Il chrysler grand voyager ha preso due sole stelle di cui una barrata che sta a significare il rischio di ferite mortali a carico del conducente :fear2::fear2::fear2::fear2::fear2:


altra macchina che ha evidenziato problemi è la Chevrolet Kalos, anch'essa con due stelle di cui una barrata... :no::no::no::no:

e per finire ancora chevrolet con la matiz... (questo test però è del 2005, non so se poi l'hanno messa a punto...) si ritrova tre stelle di cui una barrata. :blink::blink::blink:

Insomma, non proprio tutte hanno un livello di sicurezza adeguato...
Ah, vorrei aggiungere che dipende anche da dove compri la macchina:
se compri una wolksvagen fox in europa hai una macchina con 4 stelle nel crash test, se invece la compri in sudamerica, due stelle di cui una barrata...
In quei paesi le dotazioni di sicurezza sono ben inferiori !!!

:thumbdown:thumbdown:thumbdown:thumbdown:thumbdown:thumbdown:thumbdown
 
Però ci sono auto da cui ci si fa investire più volentieri


si, quelle guidate da una bella gnocca che poi scende a soccorrerti !!!!!!!

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
 
si, quelle guidate da una bella gnocca che poi scende a soccorrerti !!!!!!!

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

Si ma una donna è capace di fare marcia indietro prima :dev:
 
Pensa! Vedremmo perfino Crazy Navigator spettinato!!! :laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

firmato: un semicalvo invidiosssso! :cray:
 
Pensa! Vedremmo perfino Crazy Navigator spettinato!!! :laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

firmato: un semicalvo invidiosssso! :cray:


impossibile !!!! sui capelli uso del cemento liquido misto ad una pasta di silicone e vetroresina da barche... :77::77::77:

al massimo restano i segni dei miei riccioli sulle ruote :fear2::fear2::fear2::fear2::fear2::fear2:

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
 
impossibile !!!! sui capelli uso del cemento liquido misto ad una pasta di silicone e vetroresina da barche... :77::77::77:

al massimo restano i segni dei miei riccioli sulle ruote :fear2::fear2::fear2::fear2::fear2::fear2:

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1



E la bella gnocca cadrà rapita ed affascinata fra le tue braccia pluri fratturate! :rm_pig:
 
Indietro
Alto