Ho un idea in testa .....

G5X

TCI Top Member
Registrato
4 Febbraio 2005
Messaggi
1,446
Età
49
Località
Prov. Pistoia
Se non ci fanno perdere troppi soldi prendiamo la 150cv al posto della 116 cv ....... è un idea e nulla più.
Stamani parlando con il mo conce, mi ha detto che loro andranno a provare e conoscere l'auto il 14/06 a Roma e che sinora non hanno ricevuto alcuna INFO in merito a listino e commercializzazione!!!!
MI hanno detto che loro hanno le stesse notizie date da giornali e TV, ma non hanno alcuna comunicazione Ufficiale ... sarà  vero?
Il capo Officina invece mi ha detto che (come già  sapevamo!!) la prox Avensis di fatto avrà  limiti inferiori all'Euro 5!!!!!
Siamo i soliti pistoiesi .....

Ciauz
 
Mi sembra difficile che i conce non ne sappiano nulla, ma può anche essere che sia vero... solo che allora uno ne sa di più sui nuovi diesel leggendo il nostro forum :wink_smil piuttosto che chiedendo info ai concessionari o alla Toyota Italia :biggrin2:

Quindi possiamo essere orgogliosi del lavoro di raccolta di informazioni che abbiamo condotto finora :63:

Sei sicuro di volere davvero il nuovo Diesel e di non voler spremere il tuo vecchio e fidato 2.0 D4D ? :smile:
 
Montresor ha scritto:
Mi sembra difficile che i conce non ne sappiano nulla, ma può anche essere che sia vero... solo che allora uno ne sa di più sui nuovi diesel leggendo il nostro forum :wink_smil piuttosto che chiedendo info ai concessionari o alla Toyota Italia :biggrin2:

Quindi possiamo essere orgogliosi del lavoro di raccolta di informazioni che abbiamo condotto finora :63:

Sei sicuro di volere davvero il nuovo Diesel e di non voler spremere il tuo vecchio e fidato 2.0 D4D ? :smile:

:63: :63: :63: :63:
 
Montresor ha scritto:
Mi sembra difficile che i conce non ne sappiano nulla, ma può anche essere che sia vero... solo che allora uno ne sa di più sui nuovi diesel leggendo il nostro forum :wink_smil piuttosto che chiedendo info ai concessionari o alla Toyota Italia :biggrin2:

Quindi possiamo essere orgogliosi del lavoro di raccolta di informazioni che abbiamo condotto finora :63:

Sei sicuro di volere davvero il nuovo Diesel e di non voler spremere il tuo vecchio e fidato 2.0 D4D ? :smile:


Il dubbio è tanto però è anche vero che se posso fare il cambio mettendoci sopra una cifra intorno ai 5000,00 € uno ci pensa ... poi magari non ne fa di niente, ma tentare non nuoce ..... purtroppo, come sai l'auto è a mezzo con mio padre e mentre io mi accontento dei 116 cv lui ha sempre detto di sentire il bisogno di almeno altri 25/30 cv .... il fatto è che abitando in alta collina, spesso torniamo a casa con l'auto carica e secondo lui necessita di qualche aiutino ......
Vabbhà©, ognuno la vede come vuole (continua)
 
G5, con 5.000 euro, ti danno la corolla.
Vedo che la mia Avensis, acquistata a Luglio 2003, vale ora 14.500 Euro.
Quindi dovrei sborsarne altri 10.000 di euro.
A quel punto, non spenderei mai una cifra del genere per avere una macchina che è identica a quella che ho (eccezion fatta per il motore).
Io spero di trovare un 530d Touring a km 0.
Saluti, Max.
:whistling
 
G5X ha scritto:
Il dubbio è tanto però è anche vero che se posso fare il cambio mettendoci sopra una cifra intorno ai 5000,00 € uno ci pensa ... poi magari non ne fa di niente, ma tentare non nuoce ..... purtroppo, come sai l'auto è a mezzo con mio padre e mentre io mi accontento dei 116 cv lui ha sempre detto di sentire il bisogno di almeno altri 25/30 cv .... il fatto è che abitando in alta collina, spesso torniamo a casa con l'auto carica e secondo lui necessita di qualche aiutino ......
Vabbhà©, ognuno la vede come vuole (continua)

Credo pure che i conce non si sbilancino fin tanto che non saranno fatte le presentazioni ufficiali .... ad esempio il mio conce diceva anche che non avendo notizie ufficiali, non sanno nemeno il margine di guadagno effettivo che avranno ... insomma tutti sanno, ma l'ufficializzazione dei prezzi e degli allestimenti ancora manca!!! :thumbdown
 
MAVIMAX ha scritto:
G5, con 5.000 euro, ti danno la corolla.
Vedo che la mia Avensis, acquistata a Luglio 2003, vale ora 14.500 Euro.
Quindi dovrei sborsarne altri 10.000 di euro.
A quel punto, non spenderei mai una cifra del genere per avere una macchina che è identica a quella che ho (eccezion fatta per il motore).
Io spero di trovare un 530d Touring a km 0.
Saluti, Max.
:whistling

Lo so ma tentare non nuoce ........
 
Indietro
Alto