Ho trovato una prius usata

giugeo

TCI Advanced Member
Registrato
10 Settembre 2005
Messaggi
133
Età
49
Località
NAPOLI
Ragazzi ero ormai convinto della scelta della corolla come potete controllare nel post ma mi è sobbalzato agli occhi un offerta buona una prius del 2004 49000 km a 16500€ cosa ne pensate? Ne vale la pena? Cosa fareste voi tra corolla e prius se doveste scegliere in termini di consumo e spazio interno e bagagliaio?
 
giugeo ha scritto:
Ragazzi ero ormai convinto della scelta della corolla come potete controllare nel post ma mi è sobbalzato agli occhi un offerta buona una prius del 2004 49000 km a 16500€ cosa ne pensate? Ne vale la pena? Cosa fareste voi tra corolla e prius se doveste scegliere in termini di consumo e spazio interno e bagagliaio?

Prius! :smile:

49.000 son pochi, è appena fuori rodaggio. E ha ancora due anni di garanzia più sei sull'ibrido.

Verifica che sia in buono stato, fatto regalare l'estensione garanzia a 5 anni e portatela a casa!
 
the.tramp ha scritto:
Prius! :smile:

49.000 son pochi, è appena fuori rodaggio. E ha ancora due anni di garanzia più sei sull'ibrido.

Verifica che sia in buono stato, fatto regalare l'estensione garanzia a 5 anni e portatela a casa!

ciao grazie per la tua risposta cosa ne pensi del bagagliaio? E' più grande della corolla? Ma si tratta di un privato, come faccio a farmi regalare tale estensione alla garanzia? Cosa devo far controllare specie su quest'auto per non avere delle brutte sorprese dopo?
 
Sceglierei anche io la prius purchè non le abbiano fatto qualcosa. Per interni e consumi è la migliore che ci sia :63: per il bagagliaio, non è eccezionale, ma meglio di corolla.
 
giugeo ha scritto:
ciao grazie per la tua risposta cosa ne pensi del bagagliaio? E' più grande della corolla? Ma si tratta di un privato, come faccio a farmi regalare tale estensione alla garanzia? Cosa devo far controllare specie su quest'auto per non avere delle brutte sorprese dopo?

Il bagagliio è piccolo per uno che è abituato alla Croma, ma finora non ho avuto le necessità  di.

Apprezzo i due vani nel baule, premette di tenere il carico principale vuoto.

Non sapevo che era un privato! :biggrin2:

Che cosa controllare, che la carrozzeria sia Okay, gli interni in buono stato, per la meccanica lascia stare che è gestito elettronicamente quindi l'attuale proprietario non può far minchiate con. Verifica cha abbia fatto tre tagliandi (15, 30, e 45 Kkm).

Provala, verifica che la convergienza sia a posto, non vibra, va dritto se lasci il volante ecc.

Non ci hai detto se è la versione senza (25000) o con Nav (27500). La Prius non è quotata, ma da qui sai se il prezzo richiesto è esoso o giusto.
 
tra Prius e Corolla sclego Prius.
Ma tra Prius usata e Corolla nuova... ...mmm....Corolla nuova!
C'è sempre il fattore "fortuna" che non è MAI da sottovalutare in un auto usata, e c'è anche il fattore "sicurezza di aver messo per primo il sedere sulla macchina".

Come ti ripeto, tra le due macchine, rapporto prestazioni/consumi, comodità  e accessori Prius è un altra cosa... ...ma anche se ha fatto solo 45.000 km (che sono pochissimi) bisogna vedere COME li ha fatti...

Io prima di pensare al nuovo volevo prendere una Golf 4 2.0 TDI con 70.000 km a 13.000 euro... ....ma questi fattori mi hanno spinto a spenderne 5.500 di più per una nuova....
 
beneKILL ha scritto:
Come ti ripeto, tra le due macchine, rapporto prestazioni/consumi, comodità  e accessori Prius è un altra cosa... ...ma anche se ha fatto solo 45.000 km (che sono pochissimi) bisogna vedere COME li ha fatti...

Vedi, a differenza di una Glf TDI con 70.000 Km, l'elettronica della Prius non ti permette di fare danni alla meccanica ed elettronica; non ti permette manco di sgommare!:smile:

E questo può anche essere il motivo di vendita, Non gli aggrada il modo come si comporta la Prius...
 
Indietro
Alto