Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

Salve a tutti. Sono nuovo del forum, ho postato questo annuncio per chiedervi consigli riguardi a Quest auto. Conosco abbastanza bene la Toyota Rav 4 ma sarebbe la prima auto Toyota per me. Secondo voi può essere valido? Come funziona con la distribuzione? Solitamente a quanti km va fatta? Per il resto l auto l ho vista e sembra impeccabile. Accetto tutti i consigli. Saluti.
 
La distribuzione non la farai mai in quanto è a catena e non cinghia. Per farla dovrai macinare miglia di km
 
Grazie per la risposta non ne ero al corrente. Vengo da una vw passat 4 motion con 250000 km. Auto eccezionale ma ha raggiunto il suo tempo altre informazioni da sapere per la Rav 4 in questione?
 
Visto l'anno di immatricolazione prova l'auto e assicurati che il motore non presenti problemi "seri" (vedi guarnizione della testata).
 
Leggo che è un MY 2008: effettivamente a quella data non erano ancora state apportate tutte le modifiche per evitare quel possibile problema.........

Lo so che non è facile, ma se in qualche modo ti è possibile dovresti accertarti sulla quantità di consumo di olio motore.
 
Visto l'anno di immatricolazione prova l'auto e assicurati che il motore non presenti problemi "seri" (vedi guarnizione della testata).
Infatti,non farti fregare come me che me ne hanno rifilata una con tale problema,purtroppo bisognerebbe averla in prova almeno per una decina di giorni per accorgersene.
 
Grazie per la cortese risposta a tutti quanti. La macchina purtroppo non si può sapere a tutti gli effetti. Ma sono molto tranquillo dal fatto che mi danno garanzia Italia per un anno su tutte le parti meccaniche compreso sistema 4x4.quindi speriamo di no ma se la sfiga mi perseguita almeno non dovrò sborsare un cent.
 
Grazie per la cortese risposta a tutti quanti. La macchina purtroppo non si può sapere a tutti gli effetti. Ma sono molto tranquillo dal fatto che mi danno garanzia Italia per un anno su tutte le parti meccaniche compreso sistema 4x4.quindi speriamo di no ma se la sfiga mi perseguita almeno non dovrò sborsare un cent.
Anch'io ho la garanzia,ma comprare un'auto che poi sta ferma in officina settimane ed anche mesi per le riparazioni e i vari scaricabarile che susseguono non è una bella cosa(é capitato a me)
 
Di sicuro .nn on è una bella cosa.ma siamo positivi .spero che vada tutto bene .una bontà ho fatto l errore di comprare un grande cherokee senza garanzia ..dopo 5000km ho fuso. .2500.euro di motore. .mai più senza garanzia .
 
Salve a tutti. Sono nuovo del forum, ho postato questo annuncio per chiedervi consigli riguardi a Quest auto. Conosco abbastanza bene la Toyota Rav 4 ma sarebbe la prima auto Toyota per me. Secondo voi può essere valido? Come funziona con la distribuzione? Solitamente a quanti km va fatta? Per il resto l auto l ho vista e sembra impeccabile. Accetto tutti i consigli. Saluti.

ciao. il consiglio che posso darti e' che dovresti accertarti che il motore sia gia stato sistemato perche nel 2008 ancora le modifiche non erano state apportate perche diversamente avrai problemi. comunque anche se ti da la garanzia stai tranquillo che avrai lo stesso problemi. io al tuo posto rinuncerei. troppo richioso poi vedi tu. ciao.
 
Cazzo. Che merda. Mi sa che cambiamo.. Che nervi.. Era così bella.. Mi girano... Possibile che Toyota faccia delle cazzate del genere? Solitamente a quanti km si presenta il problema?
 
Dal 2009 con il modello da 150 cv il problema non esiste più? Perché dalla mia auto a una del 2009 ci sono appena 100p euro di differenza varrebbe la pema spendere 1000 do più che 3000 euro p3r il motore. Avanti con le risposte.
 
Indietro
Alto