Ho preso la decisione....indovinate?

giugeo

TCI Advanced Member
Registrato
10 Settembre 2005
Messaggi
133
Età
49
Località
NAPOLI
COROLLA​



Dopo non sapete attente valutazioni e consigli e anche vostri suggerimenti (che devo ringraziare). Non potevo fare un torto alla Toyota, cmq a parte gli scherzi la focus in termini di costi di gestione e garanzia mi hanno fatto spostare la lancetta verso la mitica Corolla. Domani mattina vado in concessionaria per prenotarla.Di nuovo grazie a tutti per i vostri suggerimenti. Ovviamente la 1.4 d4d mmt 5porte colore silver. E buona Corolla a tutti!
 
Ultima modifica:
giugeo ha scritto:
COROLLA​



Dopo non sapete attente valutazioni e consigli e anche vostri suggerimenti (che devo ringraziare). Non potevo fare un torto alla Toyota, cmq a parte gli scherzi la focus in termini di costi di gestione e garanzia mi hanno fatto spostare la lancetta verso la mitica Corolla. Domani mattina vado in concessionaria per prenotarla.Di nuovo grazie a tutti per i vostri suggerimenti. Ovviamente la 1.4 d4d mmt 5porte colore silver. E buona Corolla a tutti!
:cheers:
ri-benvenuto!!!!!!!
 
eeeeeee nnnnnnnnamo!
Parliamoci chiaro... ...non è che se avessi deciso Focus non ti avremmo cagato ma... ...con Corolla hai fatto bene :63:

Un piccolo consiglio: prendi il SolPack (non so se sai cosa comprende) ma ti posso dire che costa 1950 di listino, da scontare ovviamente...
Il mio conce scontato me lo mise a 1000 euro, e il kit comprende:

1 - cerchi in lega da 15
2 - stereo con 6 altoparlanti
3 - sensori pioggia (sembrano futili ma ti assicuro che sono comodissimi)
4 - interni in tessuto migliore
5 - comandi audio al volante
6 - volante in pelle
7 - inserti "titanium like"
8 - 4 alzacristalli elettrici TUTTI AUTOMATICI (sulla 3p ovviamente solo 2)
9 - manopola del cambio cromata
10 - climatizzatore automatico
11 - fendinebbia
12 - retrovisore fotocromatico (si scurisce di notte se dietro hai delle autovetture con i fari accesi)

...se ci pensi per 1000 euro è un bel pacchetto....

Insomma, complimenti per la scelta :63:
 
beneKILL ha scritto:
eeeeeee nnnnnnnnamo!
Parliamoci chiaro... ...non è che se avessi deciso Focus non ti avremmo cagato ma... ...con Corolla hai fatto bene :63:

Un piccolo consiglio: prendi il SolPack (non so se sai cosa comprende) ma ti posso dire che costa 1950 di listino, da scontare ovviamente...
Il mio conce scontato me lo mise a 1000 euro, e il kit comprende:

1 - cerchi in lega da 15
2 - stereo con 6 altoparlanti
3 - sensori pioggia (sembrano futili ma ti assicuro che sono comodissimi)
4 - interni in tessuto migliore
5 - comandi audio al volante
6 - volante in pelle
7 - inserti "titanium like"
8 - 4 alzacristalli elettrici TUTTI AUTOMATICI (sulla 3p ovviamente solo 2)
9 - manopola del cambio cromata
10 - climatizzatore automatico
11 - fendinebbia
12 - retrovisore fotocromatico (si scurisce di notte se dietro hai delle autovetture con i fari accesi)

...se ci pensi per 1000 euro è un bel pacchetto....

Insomma, complimenti per la scelta :63:

Alla fine è come se non lo pagassi con le offerte di questo mese la 1.4 d4d mmt sol pack mi viene a fare 17000 tutto compreso anche di antifurto. Che ne pensi?
 
Neanche io so quanto parte la 1.4 ma in rapporto prezzo dotazioni, una macchina come la Corolla col cambio automatico, con tutta la caterva di optional del SolPack, in più l'antifurto sonoro... ..bè 17.000 è un prezzo ottimo! Altro che la grande PUnto :laughing1

Una cosa: quando richiedi di mettere l'antifurto (il TAND9 immagino) fatti mettere il modulino aggiuntivo per l'alzata vetri in chiusura che di serie non c'è. Dovrebbe costare una sciocchezza e si rileva molto comodo sia quando dimentichi i finestrini aperti, sia quando in estate lasci i finestrini aperti per non far bollire l'auto e poi viene un temporale...
Per esempio al lavoro da me una mia collega se piove, comodamente da telecomando chiude i finestrini senza uscire fuori.... ...è una bella comodità !

...e fai un pensierino anche per i bulloni antifurto, io li ho pagati 40 euro (in Toyota) e sono una sicurezza :wink:
 
Indietro
Alto