Ho preso la 2.220 da 150 cv

S

singerman

Stamattina mio padre ha ordinato la 2.200 d4d da 150 cv, consegna metà  luglio, colore gray mica con pacchetto executive!

Sono rimasto molto soddisfatto dalla prova su strada e il concessionario ci ha trattati, come sempre, benissimo :63:

Io invece aspetto di provare il 177 Cv per decidere se tenere la mia o cambiarla!
 
singerman ha scritto:
Stamattina mio padre ha ordinato la 2.200 d4d da 150 cv, consegna metà  luglio, colore gray mica con pacchetto executive!


Bene! Auguri!! :cheers:




singerman ha scritto:
Io invece aspetto di provare il 177 Cv per decidere se tenere la mia o cambiarla!

60cv in più..... fammi pensare.......... CAMBIALA !!! :biggrin2:
 
auguriiiiii

Auguri, :drunk:
Auguri, :drunk:
Auguri, :drunk:
Auguri, :drunk:
Auguri, :drunk:
Auguri, :drunk:
Auguri, :drunk:
Auguri, :drunk:
Auguri, :drunk:
Auguri, :drunk:
 
Ottimo .. io per ora sn rimasto con l'idea in testa .... non sono manco riuscito a fare il famoso giro di prova ..... che sfigaz :thumbdown
 
Dovrebbe arrivare tra 10 giorni......sono in trepidante attesa..... :whistling
 
beh,non pretenderai mica che ti mandino 159 Cavalli tutti insieme :biggrin2::biggrin2:........15 al giorno son già  troppi :horse::horse:
 
singerman ha scritto:
Stamattina mio padre ha ordinato la 2.200 d4d da 150 cv, consegna metà  luglio, colore gray mica con pacchetto executive!

Sono rimasto molto soddisfatto dalla prova su strada e il concessionario ci ha trattati, come sempre, benissimo :63:

Io invece aspetto di provare il 177 Cv per decidere se tenere la mia o cambiarla!

Ottima scelta! Io li ho provati entrambi e... mi è piaciuto di più il 150 cv :wink_smil . L'altro da 177 cv è sin esagerato!
Il 150 cv è potente, pastoso e molto fluido da guidare, più del 177. Penso proprio che sia il motore ideale! :63: :63:
 
Il fatto è che 4 mesi fa ho preso il 116 cv e devo dire che è un buon motore, ma mi mancano un po' di cavallini :horse: (priva avevo un'audi 180cv).

Quindi adesso valuto un po' i vari costi ed entro fine anno decido cosa fare!
 
Al massimo vendo la 116 per la 177cv...
Comunque sto ancora aspettando :no: deve arrivare in concessionaria il certificato di conformità  e poi immatricolano..... :cheers:
 
quanto e' venuta a costare?

e la 177 quanto viene?
 
Indietro
Alto