Ho ordinato 4 Bridgestone turanza ER300

anche per me e rosso era un'impreza andare dritto....colpa del mio vizio di zigzagare nel traffico!!!!!

cmq oggi ho consumato 3/4 di copertone ant sinistro partendo a ruote sterzate...cavolo ma quanto fuma la macchina senza TRC e con il gas tutto giù!!!
 
...la mia migliore prestazione di "virgole" è stata l'estate scorsa, misurato 22,3metri di virgola nera su asfalto bello liscio e nuovo davanti ad una nota gelateria affollata di gente (cambiata dalla 1 alla 2 senza TRD ovviamente) ho visto il fumo blu entrare dal finestrino........ :77: :77: :77:
 
io invece ho visto quello bianco....oggi....
purtroppo non ho messo la seconda fancedola pattinare(cosa che ho notato viene molto facilmente senza TRC) perchè mi aveva già  preso a male....


Su strada bagnata mi è capito senza TRC di letteralemente bruciare la prima perchè saliva troppo di giri e di far pattinare le ruote fino alla cambiata dalla 2 alla 3 ma li l'asflato ha aiutato molto!!!!


non credo di aver fatto 20 metri ma 10 tutti e con un virgolone nero a terra...domani controllo meglio!!!!
 
Indietro
Alto