Acquisto Ho firmato per IQ...ma al prezzo giusto?

Mi ha dato anche un'altra alternativa, sempre per una sol nero met. però manuale ma con il pacchetto High a 12.700... l'idea del manuale non mi dispiace perchè il cvt non lo trovo un granchè, ma il pack high non mi interessa proprio...

dai ti do la mia a 11900 bianca cvt versione lancio e ti do anche 4 cerchi originali toyoata in lega per metterci le gomme antineve.. così hai tutte le alternative possibili e non sai più cosa scegliere!:biggrin2:
 
Quella nera era solo un'alternativa... confermata la bianca automatica. Ritiro settimana prossima :wink_smil
 
Quella nera era solo un'alternativa... confermata la bianca automatica. Ritiro settimana prossima :wink_smil

Non te ne pentirai in citta' e' un mostro di comodita', il pack high te lo consiglio, e' formidabile con smart entry, luci automatiche, tergi automatici, tuning esterno, clima automatico, specchietti ripieghevoli e fendi.
 
ma la sua ha cvt e met che sono 900 euro in più

Io l'ho presa da sef car a milano perche' amici e parenti ci si trovano bene, ma sul sito della spotorno car che sono convinto abbia le stesse doti di eccellenza c'e' l'offerta a 10500 con rottamazione cvt e clima. Per il metallizzato se insisti magari ti fanno lo sconticino in + :biggrin2:
 
Indietro
Alto