HIR 2 LED o buona Lamapada alogena anteriore

meno26

TCI Member
Buongiorno,
un grande consiglio: ho una versione Active, con fari alogeni. Vorrei chidervi: esiste qualche lampadina omologata alogena più "fredda" che vale la pena sostituire? Inoltre, sarei intenzionato anche a montare le Philips Ultinon Pro 9100, a led, anche se non omologate, qualcuno le ha provate? Consigli di qualsiasi genere? Grazie

Lampade omologate per le Yaris che escono con lampade alogene non ce ne sono. Se monti una buona HIR2 in caso di revisione nessuno dice nulla: il fascio di luce e più che sufficiente, anzi superiore, in termini di potenza così come la sua forma. Io non spenderei mai la cifra per le Philips Ultinon Pro 9100: con quei soldi puoi comprare 2 coppie di lampade (così hai la scorta) di altre marche che trovi anche su Amazon. Sulla mia vecchia Yaris sono durate oltre 4 anni e pagate 50 euro, poi ho venduto l'auto.

Buongiorno,
un grande consiglio: ho una versione Active, con fari alogeni. Vorrei chidervi: esiste qualche lampadina omologata alogena più "fredda" che vale la pena sostituire? Inoltre, sarei intenzionato anche a montare le Philips Ultinon Pro 9100, a led, anche se non omologate, qualcuno le ha provate? Consigli di qualsiasi genere? Grazie
Fai attenzione ad acquistare lampade non omologate, magari passi la revisione, ma in caso di incidente l'assicurazione ti fa pelo e contropelo. Secondo me delle buone alogene tipo le Osram +150% sono più che sufficienti, costano poco più di 20€ e fanno una buona luce.

Fai attenzione ad acquistare lampade non omologate, magari passi la revisione, ma in caso di incidente l'assicurazione ti fa pelo e contropelo. Secondo me delle buone alogene tipo le Osram +150% sono più che sufficienti, costano poco più di 20€ e fanno una buona luce.
tipo? hai un link? trovo solo le COOL BLUE INTENSE (NEXT GEN) HIR2 +100 %
Ho trovato anche come alogene le Philips X-tremeVision Pro150 +150%, qualcuno le ha provate rispetto all'originale?

Condivido in pieno la raccomandazione!

Buongiorno,
Ciao, come ti hanno detto tutti devi essere consapevole degli annessi e connessi dell'utilizzo di lampadine non omologate.
Detto ciò ho il modello 9000 della philips e sono ottime, ho avuto 4 modelli diversi prima di queste, tra xenon (prima) e led.
La sicurezza di una visibilità migliore è impagabile.. la cosa importante è che i tuoi fari abbiano le lenticolari, se correttamente regolati non disturbi assolutamente gli altri autoveicoli.
I fari anteriori della mia auris sono anche stati oggetto di un richiamo, in pratica toyota li ha sostituti gratuitamente dopo un anno dall'acquisto.
Ho acquistato anche i "tappi" di chiusura faro maggiorati da xenon vision, così le ventoline lavorano correttamente.

Ultima modifica:
Indietro
Alto