Hibryd Active o lounge

Arrivo tardi probabilmente, comunque ti dico che io ho da poco preso una Auris TS HSD My15, ero partito per la active più vari pacchetti e alla fine mi costava poco spiccioli più della lounge, quindi ho optato per la lounge direttamente che aveva già tutto.
Pecca per certi versi sono i cerchi da 17, nel senso che come tenuta di strada e prestazioni oltre che esteticamente sono migliori, di contro danno una maggior rigidità che non a tutti piace, io personalmente la apprezzo, e non sono catenabili, solo termiche, ragni e calze, ma anche qui viaggiando io molto su autostrada appenninica preferisco una buona gomma termica che è sempre montata e da maggiori garanzia di tenuta e poi tenere un ragno nel bagagliaio per le condizioni estreme o dove le FO impongono la catenatura montata.
Certo tutti gli anni ti tocca fare il cambio gomme estivo e invernale, ma se vuoi avere sempre un aderenza al top non esiste 4season che tenga, e se pensi che le gomme sono l'unico punto di contatto tra la macchina e il terreno su cui transiti e di conseguenza uno degli strumenti più importanti di un veicolo per sicurezza e efficienza forse forse ne vale la pena direi!
 
Arrivo tardi probabilmente, comunque ti dico che io ho da poco preso una Auris TS HSD My15, ero partito per la active più vari pacchetti e alla fine mi costava poco spiccioli più della lounge, quindi ho optato per la lounge direttamente che aveva già tutto.
Pecca per certi versi sono i cerchi da 17, nel senso che come tenuta di strada e prestazioni oltre che esteticamente sono migliori, di contro danno una maggior rigidità che non a tutti piace, io personalmente la apprezzo, e non sono catenabili, solo termiche, ragni e calze, ma anche qui viaggiando io molto su autostrada appenninica preferisco una buona gomma termica che è sempre montata e da maggiori garanzia di tenuta e poi tenere un ragno nel bagagliaio per le condizioni estreme o dove le FO impongono la catenatura montata.
Certo tutti gli anni ti tocca fare il cambio gomme estivo e invernale, ma se vuoi avere sempre un aderenza al top non esiste 4season che tenga, e se pensi che le gomme sono l'unico punto di contatto tra la macchina e il terreno su cui transiti e di conseguenza uno degli strumenti più importanti di un veicolo per sicurezza e efficienza forse forse ne vale la pena direi!
finalmente una visione oggettiva dei tanto bistrattati cerchi da 17!
hanno vari aspetti negativi, ma che offrano maggiore sicurezza è secondo me fuori di dubbio.
 
Indietro
Alto