help me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oel

TCI Advanced Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
973
Età
45
Località
VIA ARTOM
domandone: cos'è sto pezzo? ieri sera la mia ragazza se l'è trovato tra i piedi....
290620.jpg


2906200.jpg


29062006.jpg


qualche anima pia può verificare se sta sotto il cassetto del cruscotto?
 
e il pezzo che copre e protegge da pedate la centralina sotto il vano porta oggetti..
 
per fare certe cose é meglio spostare i sedili anteriori tutto avanti, ed utilizzare il piu' comodo divanetto posteriore ............ il rischio é che in un momento di scarso controllo si facciano dei seri danni sulla ecu :rm_pig: :rm_pig: :rm_pig: :rm_pig: :rm_pig:
 
azz oel dove le hai fatte le foto? sul suolo lunare? :laughing1
meno foga durante l'atto :rm_pig: rischi di smontare la yariz :laughing1
 
ma nessuno mi crede se dico che non stavamo facendo zozzerie...??!!!:blush: ...

grazie a dio non ne ho + bisogno di farlo in macchina....me ne sto bello spaparanzato a casa....:biggrin2: :63:

giuro...
 
Just do it ha scritto:
azz oel dove le hai fatte le foto? sul suolo lunare? :laughing1

ora capisci xchè ho tolto i distanziali...non so la situazione delle vostre strade...ma da noi fan schifo è quello è il parcheggio di un minimarket che avrà un'anno e mezzo...
 
oel ha scritto:
ora capisci xchè ho tolto i distanziali...non so la situazione delle vostre strade...ma da noi fan schifo è quello è il parcheggio di un minimarket che avrà un'anno e mezzo...
anche da noi le strade sono penose.
ci sono dei tratti che devi fare in slalom :thumbdown
fine OT :tongue:h34r:
 
oel ha scritto:
ma nessuno mi crede se dico che non stavamo facendo zozzerie...??!!!:blush: ...

grazie a dio non ne ho + bisogno di farlo in macchina....me ne sto bello spaparanzato a casa....:biggrin2: :63:

giuro...

avrai messo almeno i fogli di giornale sui vetri!!!! per la privacy si intende...:laughing1
 
ok raga..questione risolta..il nostro Oel può tornare sul suolo terrestre..


chiudo!:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto