help me

Grande risposta a cazzo che hai dato Big toyota......quindi secondo la tua cultura provinciale chi chiede consigli è un insicuro?io invece mi sono sempre informato e documentato prima ,i forum servono a questo,e siccome nessuno ti obbliga a rispondere ,puoi anche astenersi. ....
:signs10:

Alla fine ti ho dato la spinta giusta per decidere.

Non mi voglio astenere, ma ognuno di noi ha la SUA percezione e la sua "conclusione" logica per un acquisto.
Ognuno conosce i propri gusti, le proprie tasche e le proprie esigenze.
Io che ho cambiato tante e troppe auto, non sono mai andato in concessionaria a prendermi l'auto "consigliata" ma solo quella che mi sembrava la più giusta di quel momento. Tutto qui.
Si, ho fatto molti acquisti impulsivi, di piacere...anche di disponibilità o di voglia di finanziamenti agevolati...di moda...di piacere...di noia.
Io per noia avrò comprato minimo 10 macchine senza che mi piacessero.

Mai ho detto al concessionario: prendo questa perchè il web me l'ha consigliata.
La mattina uscivo per fare la spesa e mi ritiravo con un contratto di una macchina solo perchè passando davanti a qualche concessionario...ho visto l'offerta del momento che collimava con la mia disponibilità.
Figurati se chiedo e se posso dare consigli.
Lo so, non sono un felice riferimento di ponderatezza...ma non me ne frega niente.

I consigli,si dice dalle mie parti, aggiungendo (altra) un po' di volgarità alla tua esternazione, sono come i co...ioni, ognuno si tiene i suoi.

Non me ne volere, ma se frequenti (come sembra) molto il web, vedi che tutti e molti chiedono consigli e poi comprano prodotti totalmente opposti a quelli per cui hanno avuto il consiglio richiesto.
Perchè nessun consiglio rafforzerà un altro...saranno discordanti e personali, quindi confonderanno ancora di più chi chiede opinioni a questo punto...e non più consigli.

Senza rancore...BIG
 
Io il web non lo frequento.....fai un discorso caro Big un po controcorrente sto periodo..,,allora pe noia ho girato quasi sempre con i 2000 de cilindrata,pe noia me so divertito e pure tanto ,pe noia ieri mi sono venduto una gippetta 2000 benzina ,che in 4 anni ci ho fatto 5300 km, però siccome la vita cambia ,al momento ,prima di ritornare alla tua famosa noia ,ho chiesto semplicemente un aiuto per capire se stavo facendo un buon affare tutto qui, poi, io che nella vita vendo e negozio i prezzi da 25 anni ,mi fà tanto piacere al mio portafoglio di avere molti cliente che fortunatamente ragionano come te.
 
Io il web non lo frequento.....fai un discorso caro Big un po controcorrente sto periodo..,,allora pe noia ho girato quasi sempre con i 2000 de cilindrata,pe noia me so divertito e pure tanto ,pe noia ieri mi sono venduto una gippetta 2000 benzina ,che in 4 anni ci ho fatto 5300 km, però siccome la vita cambia ,al momento ,prima di ritornare alla tua famosa noia ,ho chiesto semplicemente un aiuto per capire se stavo facendo un buon affare tutto qui, poi, io che nella vita vendo e negozio i prezzi da 25 anni ,mi fà tanto piacere al mio portafoglio di avere molti cliente che fortunatamente ragionano come te.
Già, i tipi come me muovono l'economia...:biggrin2:
 
Miairottolicojoniiiiiiiidomattina la compro.......poi se non te piace me incazzo con te Big ......
 
Miairottolicojoniiiiiii domattina la compro. ...scelgo il colore economico ROSSO,poi se provi a dì che fa schifo me incazzo con te Big ....
 
Miairottolicojoniiiiiiii??domattina la compro.......poi se non te piace me incazzo con te Big ......
Aoooo ma statte tranquillo, se ce vai co' l'animo impaurito, nun te fai gniente e te piji solo collera.
Te stai a brucià er cervello...e basta!
Devi annà convinto che stai a fà a cosa giusta.
Se staij a sentì a gente....nun te moviiiii?
Poi a gente capisce quello che te fa pija paura e nzicurezza e de quello te parla.
Nun stà a sentì a nessuno...e vaje de tuo.

Io te do solo un consijio...er roscio..lassalo perde...:smile: fa schifo.....è da coatto...ce metti quattro stisce gialle e fai er monumento a maggggggica.

Sono stato 7 anni a Roma....vecchi ricordi....e romanesco sbiadito...di 30 anni fa.
Vivevo a Castro Pretorio.
 
Ultima modifica:
Big....ho scelto il colore rosso,e ho fatto montare come accessori i coprisedili leopardati,il coprivolante con i peli,e dietro chiaramente i due cani che se movono de peluches
 
Big....ho scelto il colore rosso,e ho fatto montare come accessori i coprisedili leopardati,il coprivolante con i peli,e dietro chiaramente i due cani che se movono de peluches
Manca la striscia verde sul parabrezza con al scritta "sport", il parafulmine/sacricafulmine di gomma attaccato alla carrozzeria (posteriore) che striscia sull'asfalto, un adesivo con "l'asso di bastone" sul cofano posteriore...e poi il ventilatore da 14cm sul cruscotto.
Terminale cromato della marmitta e parimor.
Per renderla più chic....un adesivo di Bob Marley con "canna" in campo di visione.
Oppure, un bellissmo adesivo col simbolo della "mariagiovanna" che dalle parti mie è il nome della marjuana.
Sai che sembra uno scherzo, ma (sempre) dalle parti mie auto conciate così...ce ne stavano assai.

Oggi il tuning si è evoluto...vanno -sti ragazzi- forti di luci a led, blu, di tutte le maniere...e musica da 1000 watt.
Ecc.ecc...!
Fermi e parcheggiati...perchè non hanno i soldi per la benzina, ma spendono, però, 3.000€ di tuning.
 
Cazzo il ventilatore mi so scordato....però oggi so arrivate le tendine quelle che monti sul pannello del bagagliaio, e mi sono fatto regalare gli adesivi della sparco,stavo cercando come smontare la radio per metterci il mio vecchio audiola rigorosamente a cassette
 
Cazzo il ventilatore mi so scordato....però oggi so arrivate le tendine quelle che monti sul pannello del bagagliaio, e mi sono fatto regalare gli adesivi della sparco,stavo cercando come smontare la radio per metterci il mio vecchio audiola rigorosamente a cassette
Audiola?
Autovox a cassette vorrai dire!

Con ben due casse da 2 watt anterori, sotto al tunnel/cruscotto.


images


E quel bellissimo bloccapedali/bloccasterzo (la mazza che dal pedale del freno si attaccava allo sterzo) lo hai comprato?

E il portafoto...con immagini della famiglia (moglie e figlio/i) e la scritta. RICORDATI DI ME...da mettere sul cruscotto?

Oggi è tutto diverso....al posto del bloccapedali abbiamo la chiaveche fa tutto e l'antifurto satellitare, l'immobilizer...e al posto della foto, ci possiamo mettere la faccina del direttore di banca o il logo della finanziaria che ci dice le stesse parole: RICORDATI DI ME....:smile:...ogni mese.
 
Ultima modifica:
So dalle 4 che sto sveglio.....ore 9,30 vado a prenderla,potete pure risponne ,e sti cazz ,a casa mia poi usiamo ritirarla in questo modo....mia moglie guida ,mio figlio a fianco,e io dietro....
 
Indietro
Alto