Info Help me Ma io vorrei sapere la Prius è vero che ha Motore di ricarica e Motore elettr

tonyhitec

TCI Junior Member
Registrato
20 Marzo 2011
Messaggi
16
Località
Napoli
Richiesta di Info Tecnica..

Help me Ma io vorrei sapere la Prius è vero che ha due Motori uno è un Motore di ricarica elettrico ed un altro Motore elettrico per la trazione dato che un concessionario mentre facevo test driver lui mi diceva che quando va in citta la benzina non serve più..dato che l'auto mentre cammina in Citta a bassa velocità con motore elettrico il motore di ricarica carica lo stesso e quindi l'auto quansi all'infinito cammina...sempre..io non ci ho mai creduto ed ho evitato di contestare questa sua ipotesi di perfezione ideologica...

In sintesi la Pirus è vero che ha tre Motori di cui uno termico e gli altri..due motori elettrici uno per camminare in l'altro per caricare?

se si dove posso trovare materiale di Illustrativo?

vi ringrazio
Antonio:biggrin2:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Richiesta di Info Tecnica..

la Prius è vero che ha tre Motori di cui uno termico e gli altri..due motori elettrici uno per camminare in l'altro per caricare?

Antonio:biggrin2:

vero che ha due motori elettrici, falsa purtroppo la favola del venditore: Prius ha un'ottima resa termodinamica, ma da qui al "moto perpetuo", ahimè, ce ne passa.
Come al solito una tirata d'orecchie a TMI perchè alla fine la responsabilità della preparazione dei venditori è loro ed è noto che sono tanti i punti vendita Toy dove non sanno nulla di HSD.
 
Indietro
Alto