help installazione app?

bandit_74

TCI Junior Member
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
14
Località
bergamo
ciao a tutti,
ho una verso my 2015 con touch senza navi.
non riesco a registrarla al portale mytoyota, al momeno di inserire il device id mi segnala che è invalido.
il mio device id preso dal dispositivo è 13TFDAEU-DA02
senza device id associato al veicolo non è possibile scaricare nulla, nemmeno l'app "e-store" o aggiornamenti software
potete aiutarmi, dove sbaglio?
avevo la yaris prima e mai avuto problemi nello scaricare app... :frown:
Grazie!
 
Se non hai il modulo "Go" non è possibile registrarlo su mytoyota.
Infatti il modulo base non ha possibilità di effettuare aggiornamenti software e non ha possibilità di memorizzare app.

Eventuali aggiornamenti del firmware (in caso di presenza di bug) vengono gestiti direttamente dalla concessionaria.
 
grazie!
che peccato..
tristezza che nel 2016 debba andare in conce per aggiornare il software.. :frown:
 
ciao,
ci sono app che non richiedono il navi, ad esempio:
le previsioni del tempo, il bicchiere d'acqua (è carino, disegna un bicchiere e se guidi male versa l'acqua), twitter..
o semplicemente per aggiornare il software, ci sono versioni superiori alla mia che correggono alcuni problemi (ad esempio di connessione con alcuni telefoni per rubrica, sms, mail..)
 
ciao,
ci sono app che non richiedono il navi, ad esempio:
le previsioni del tempo, il bicchiere d'acqua (è carino, disegna un bicchiere e se guidi male versa l'acqua), twitter..
o semplicemente per aggiornare il software, ci sono versioni superiori alla mia che correggono alcuni problemi (ad esempio di connessione con alcuni telefoni per rubrica, sms, mail..)


Penso che il bicchiere d'acqua richieda il GPS
 
Indietro
Alto