Guscio per chiave RAV4 terza serie

aironyx

TCI Advanced Member
Registrato
18 Marzo 2008
Messaggi
126
Località
Ragusa
Ragazzi, mi si e' indurita e spaccata la parte morbida dei tasti telecomando chiave.
C'e' un modo per sostituire solo il guscio (intend la parte in plastic della chiave)?
 
Guscio chiave

Grazie per la risposta. Ma come si smonta solo il guscio recuperando lama e tutto il resto?
 
Ho avuto il rav II serie, se la chiave è la stessa ci dovrebbero essere due minuscole vitine (una?) che tiene uniti i due semigusci. Per svitarla/e ci vuole un cacciavite a croce di precisione.
Cmq se la porti in un centro duplicazioni chiavi ci pensano loro a sostituirlo e con una decina di euro dovresti cavartela.
 
Ho avuto il rav II serie, se la chiave è la stessa ci dovrebbero essere due minuscole vitine (una?) che tiene uniti i due semigusci. Per svitarla/e ci vuole un cacciavite a croce di precisione.
Cmq se la porti in un centro duplicazioni chiavi ci pensano loro a sostituirlo e con una decina di euro dovresti cavartela.

Confermo una sola vite e dal vecchio guscio devi recuperare il transponder, altrimenti l'auto non andrà in moto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto