guarnizioni finestrini

savak

TCI Junior Member
Ciao,
ho notato che sulla mia yaris del 2006 le guanizioni dei finestrini non aiutano a disappannare i vetri o a togliere l'eccesso d'acqua quando si abbassano e rialzano come si fa di solito.
Sembra che le guarnizioni non siano aderenti al vetro.
Qualcun'altro ha questo problema o è una cosa normale? Non so se rivolgermi all'assistenza.

Ciao,
ho notato che sulla mia yaris del 2006 le guanizioni dei finestrini non aiutano a disappannare i vetri o a togliere l'eccesso d'acqua quando si abbassano e rialzano come si fa di solito.
Qualcun'altro ha questo problema o è una cosa normale? Non so se rivolgermi all'assistenza.

Anche la mia aygo, la punto di mio papa' e la panda hobby di mia nonna. Pensavo che nei nostri casi fosse dovuta alla qualita', nn certo eccelsa, dei mezzi. Ma se fa lo stesso scherzo su una yaris, allora sara' normale.

Ciao!

Intanto anche Auris ha lo stesso "problema":wink_smil

La mia Aygo invece no, il lato guida si disappanna tutto con la guarnizione mentre il passeggero si disappanna bene un 20Cm. (che mi fà vedere lo specchietto) il resto rimane solo strisciato appena.

Ciao,

altro problema non riscontrato dato ke le rare volte ke si appanna accendo l'aria e va via tutto dal parabrezza e dai laterali (basta posizionarci le bocchette dell'aria) la pioggia non si attacca al prox lavaggio abbassa tutti i finestrini e con un panno umido sfrega le guarnizioni chiudi e lavi i vetri con acqua e ammoniaca mi darai la risposta :wink:

Indietro
Alto