Guardate quà!! Rav4 in offroad non proprio male!

meglio di no.....

Meglio di no perchè si rovina il gioiellino o perchè non all'altezza? Ho fatto quasi solo asfalto e il rav è impeccabile come una berlina se non meglio ma su sterrato ho fatto solo qualche stradina che il vecchietto davanti a me con una focus faceva a palla quindi niente di impegnativo e non ho riferimenti su questo fondo
 
...in effetti è meglio trattarla bene.... :smile:

....con questo dico soltanto di stare attenti ai rami e rovi che trovate nelle strade sterrate molto strette....:thumbdown

...gli strisci e sfregamenti vari lasciano sulla pelle (Leggi: vernice e fanali) delle nostre Rav cicatrici difficili da mandare via con il polish...:ranting2:

Saluti :biggrin2:
 
Io non so voi ma con i tempi che corrono , chi ha il coraggio di fare dell'off rad con un mezzo da 30000€? vecchio conio circa 60000 milioni? io no!:no:
 
ragazzi, ieri sono tornato da una vacanza nel tirolo...inutile dirvi che mi sono divertito come un dannato ed anche se in quelle stradine strette e colme di curve avrei preferito guidare la mia celica, dato che ero con la famiglia ho dovuto usare la rav...la mia è una luxury da 136hp, un mezzo fantastico direi, molto neutro a volte annoiante perkè sembra di viaggiare in aereo...sopratutto in autostrada....cmq volevo dire che ho fatto un bel pò di off-road (appena metto apposto il pc posto qualke foto) e l'auto s'è l'è cavata benissimo...certo non si può esagerare ma va fin troppo bene..................(prima....diversi anni or sono.....correvo con una santana 1000......)
 
Ebbè ... è ben comprensibile che con il veicolo nuovo di zecca uno abbia timore a farlo inerpicare su per le pietraie e tra i rovi.

Tra qualche tempo, più avanti con i mesi, verranno meno le cautele e si sperimenteranno con soddisfazione percorsi più ruspanti (come avviene nella vita nei grandi amori :biggrin2:smile:.
 
Io una mia piccola esperienza off me l'ho fatta, i risultati sono positivi, non ho foto ma posso descrivere brevemente.
Campo d'erba bagnato con un pò di fango parecchio ripido sia in discesa che in salita il rav si è comportato benissimo, diciamo che in discesa ho temuto un pò il peso e si sentivano le ruote posteriori scivolare un minimo. in salita nessun problema, apri il gas e la macchina non teme ostacoli!!!!
 
Io una mia piccola esperienza off me l'ho fatta, i risultati sono positivi, non ho foto ma posso descrivere brevemente.
Campo d'erba bagnato con un pò di fango parecchio ripido sia in discesa che in salita il rav si è comportato benissimo, diciamo che in discesa ho temuto un pò il peso e si sentivano le ruote posteriori scivolare un minimo. in salita nessun problema, apri il gas e la macchina non teme ostacoli!!!!

Non dico che il rav su sterrati non ci vada anzi su fango neve e terreni a scarsa aderenza DEVE cavarsela bene (non ho esperienza in materia) ma il filmato che è stato postato è impensabile per il rav è come pretendere di vincere i 100metri avendo le scarpe con i tacchi a spillo. :77:
 
Io una mia piccola esperienza off me l'ho fatta, i risultati sono positivi, non ho foto ma posso descrivere brevemente.
Campo d'erba bagnato con un pò di fango parecchio ripido sia in discesa che in salita il rav si è comportato benissimo, diciamo che in discesa ho temuto un pò il peso e si sentivano le ruote posteriori scivolare un minimo. in salita nessun problema, apri il gas e la macchina non teme ostacoli!!!!


Lo hai fatto con il tasto 4x4 inserito??
 
Non dico che il rav su sterrati non ci vada anzi su fango neve e terreni a scarsa aderenza DEVE cavarsela bene (non ho esperienza in materia) ma il filmato che è stato postato è impensabile per il rav è come pretendere di vincere i 100metri avendo le scarpe con i tacchi a spillo. :77:

ma è chiaro che il rav non può affrontare percorsi del genere:drunk:, perchè con un'auto che costa 30000,00 € non ti puoi permettere di rischiare!!!
 
Indietro
Alto