guardate il mio nuovo avatar ...

leone1969

TCI Junior Member
Registrato
2 Dicembre 2005
Messaggi
14
Località
milano
guardate come ho protetto il mio paraurti dalle donne e deficenti che quando parcheggiano non si fermano finchè non toccano col loro paraurti quello della macchina dietro :ranting2: ... ve lo consiglio e la spesa è irrisoria (una ventina di euro) :wink_smil e poi sembra + aggressiva no ?? :63: vi consiglio di proteggere anche la targa dato che è la prima cha subisce danni in caso si appoggiano ...
 
leone1969 ha scritto:
guardate come ho protetto il mio paraurti dalle donne e

e daje con questi luoghi comuni sulle donne.....
Per evitare problemi,sarebbe tanto semplice:vietare la patente a tutte le donne :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:
 
frizzio ha scritto:
e daje con questi luoghi comuni sulle donne.....
Per evitare problemi,sarebbe tanto semplice:vietare la patente a tutte le donne :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:
QUOTO alla grande
 
rosso ha scritto:
IMHO perde la sua eleganza........

....scusa IMHO se mi permetto, ma la penso come lui...anche se sicuramnete un po' di protezione la danno....

per quanto riguarda la targa...me ne disinteresso, non fa parte della macchina:laughing1

Se la tua preoccupazione è per la verniciatura del paraurti, posso essere daccordo, se è per la rottura del paraurti, non preoccuparti, la corolla è stata progettata per resistere ad urti fino a 5 km/h senza riportare conseguenze.. (io non voglio sperimentare :biggrin2: ), comunque in parte è vero, in quanto mi hanno tamponato 2 volte, a modesta velocità, e in nessuno dei due casi il paraurti ha subito danni, non mi hanno nemmeno rigato la vernice (per fortuna):63: se ti interessa, ci dovrebbe essere anche un filmato della Toyota dove fa vedere l'impatto a 5 km/h, senza conseguenze.

Saluti
Andrea
 
chi mi conosce sa bene la mia esperienza con targa e paraurti...posso confermare ke i piccoli tamponamenti non la scalfiscono...! la targa invece...:whistling
 
Indietro
Alto