Group Buy Kit Trasformazione Xeno

MindTS

TCI Advanced Member
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
404
Età
42
Località
Brescia
per chi fosse interessato al suddetto kit sul CTI abbiamo aperto un 3d a riguardo....

questo è il link...piu siamo e piu il prezzo cala :biggrin2:
 
Mind... sei proprio bastardo!!! cavolo me lo ricordi pure qui!! :biggrin2:

SONO MALATO!!!! NON MI FATE LEGGERE QUESTE COSE!!! :77:

Scusate... mi sono ripreso :rm_shifty
 
ecco a chi lo dici .... più cerco di tirarmi fuori ......

Appro piccolo OT Paolo ci andiamo ad Ischia ? senti pure Luca ...
 
MEGA OT... si ci siamo sentiti, fatemi sapere e magari dillo pure a Davide io non ho più il cell!
 
basta OT MALEDETTI!!!!!


PENSATE ALLO XENO

ALLA VOSTRA CELICA CON LO XENO

A COME VI GUARDERANNO NELLO SPECCHIETTO CON LO XENO


:tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk:
 
MindTS ha scritto:
basta OT MALEDETTI!!!!!


PENSATE ALLO XENO

ALLA VOSTRA CELICA CON LO XENO

A COME VI GUARDERANNO NELLO SPECCHIETTO CON LO XENO


:tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk:

E' possibile averlo con lampade HB4 o HB3???
Grazie.............
 
ma è pochissimo...ho visto in giro i prezzi e costano molto di più...cavolo 250€circa per tutto il kit di trasformazione sono praticamente nulla in confronto ai 600€ che ho visto in giro
 
DanielixTS ha scritto:
ma è pochissimo...ho visto in giro i prezzi e costano molto di più...cavolo 250€circa per tutto il kit di trasformazione sono praticamente nulla in confronto ai 600€ che ho visto in giro

600 euro mi sembrano follia... ci compro una tv, oppure 3 lettori dvd, etc... :rm_shifty
 
bisogna avere fari lenticolari,come quelli della celica...se si hanno parabole normali da quel che ho visto nessuno garantisce che facciano un fascio di luce giusto....

domani li monto,non vedo l'ora...gihihihhiihhi
 
DanielixTS ha scritto:
qualcuno sarà  felice di sapere che quelli da 800€ sono quelli di 9000giri!!


9000 che??? Ma quella banda di ladri è ancora in circolazione??? Azz peggio della banda bassotti.... :thumbdown
Mah,e mi chiedo come facciano ad esistere ancora... Io sono stato scottato 1 volta,e mi sa proprio che non mi vedranno mai piu!
 
only lexus ha scritto:
9000 che??? Ma quella banda di ladri è ancora in circolazione??? Azz peggio della banda bassotti.... :thumbdown
Mah,e mi chiedo come facciano ad esistere ancora... Io sono stato scottato 1 volta,e mi sa proprio che non mi vedranno mai piu!

Ma chi sono sti furboni? :fear2:
 
Indietro
Alto